![]() |
Quote:
una gara massacrante....boschi sloveni...non si capiva una mazza :fucyc: |
beh, intanto grazie di cuore a tutti quelli che hanno postato, ma io non avevo specificato la cifra da vorrei spendere: visto che qui (giustamente dall'Antonia si mangia da Dio e i 70 a testa sono più che giustificati per me) da noi i prezzi sono abbastanza elevati io pensavo di spendere sui 35 a testa, poi io non sono un mangione, e neanche la mia signora, quindi...
|
A Parenzo mi hanno segnalato questo ristorante:
Dvi Murve Groznjanska 17 tel.0038552434115 www.dvimurve.hr qualcuno di voi lo conosce??? |
Quote:
Praticamente andare a mangiare il pesce in istria è come andare a farsi l'aperitivo in p.zza san marco. Tieni conto che se in Ita si spende 70 euro, non vuole dire che se da un altra parte si spende la metà vuole dire che il prezzo è buono, perchè il prezzo lo fà il mercato, quindi pagare 35 euro a testa in Slo e HR è un pò *tantino*, tutto qui quello che ti volevano dire. Poi, certo, c'è chi paga oltre 18.000 euro una moto o 300 un tagliando ed è contento ... |
ti consiglio questo io ci vado spesso e si trova vicinissimo a Parenzo
http://www.dvimurve.hr/TAL/index.htm |
.....forse è lo stesso..... ;)
|
Quote:
i prezzi non sono carissimi ma neanche a buon prezzo se il tempo migliora io ci vado domenica a pranzo se vedi un GS grigio e il mio ciao |
Nopi, se vedi un GS giallo è il mio...:D
|
|
grazie Naga, avevo visto, anzi guardo ogni giorno, speriamo che migliori, ma anche se resta così, io penso di andare...
|
vai da Toni a Kastelir
7 km da Parenzo ristorantino tranquillo e ottima qualità ad un prezzo ragionevole una cenetta in due 60 euri dispone anche di camere |
terrò presente anche questo...;)
|
Nautilus...se dall'Antonia spendi 70 euri vuol dire che mangi un antipasto ed un insalata con della buona acqua minerale!
|
NEGATIVO Gio x, l'alernativa è che a chi spende di più forse fregano i soldi...:lol:
|
a meno che non ti mangi "solo crudo"...;)
|
no io mangio tutto il crudo....e poi antipasti primi e secondi!
A parte gli scherzi dall'Antonia le ultime volte sempre sui 100 neuri! |
Quote:
devo andare (che sforzo :lol:) verso i primi di maggio....:eek: |
Ciao Nopi, io oggi ci sono stato, ma non ho visto GS grigi...
preso non so quanta pioggia all'andata, ma poi arrivato ho mangiato e bevuto da Dio, ottima busara di astice ed una granseola saporitissima, mai mangiata così.... originali ma apprezzate le capesante con un leggero strato di formaggio delicato sopra e poi gratinate al forno, sublime il branzino al sale...:-p:-p:-p penso che ci ritornerò...:arrow: |
beato te io sono a casa con l'influenza son contento che il posto ti sia piaciuto io la ho sempre mangiato bene
io penso di andarci la prossima domenica PS. ti invidio |
SAI che forse ci ritorno??? ma ho paura che mi riprenderò molta acqua, anche domenica prossima...:mad: speriamo che le previsioni siano migliori di adesso...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:43. |