![]() |
X Sebastiano: la cosa piu' importante che hai scritto è che la moto ti piace.
Fine di ogni discorso. Anche il problema della giacca ha il suo peso :lol::lol::lol::lol: Riguardo i risparmi presunti, ricorda sempre che il prezzo di una moto è dato dal costo di acquisto - prezzo di rivendita, maggiorato dalle spese di manutenzione corrente. Quindi è un bilancio che si fa alla fine della convivenza con il mezzo.... Dpelago KTM 990 Adv. |
posso dire una caxxata,x me hai fatto bene:D x 6800 quasi la prenderei anchio,poi sai il gusto di sverniciare le megamoto e mentre le passi ci sventoli di fianco un assegno di 12000 che ti vai a spendere dove vuoi:lol:
|
comunque ieri sera u ktmmista convinto si e' fermato a guardarla e ha fatto i complimenti......
Dal vivo e' molto piu' bella che in foto...l'unica cosa che a stare seduti sopra un mattone si e' piu' comodi.... |
Quote:
|
Bella Moto,me L'hanno Data Come Moto Sostitutiva Per Un Giorno
E Devo Dire Che E'molto Divertente. Sicuramente Da Godere In Citta'e Nei Misti Stretti |
http://i297.photobucket.com/albums/m...r/DSC01417.jpg
http://i297.photobucket.com/albums/m...r/DSC01416.jpg e' proprio carina, e va che e' un treno..... Peccato la regolazione del precarico a un millimetro lo scarico......maledetti ho una bolla sulla mano... |
prima che mi maledite, se qualcuno mi spiega anche via MP cme fare le foto più piccole
|
Io vorrei sapere come fai a mettere foto cosi grandi...
|
Io la ritengo una motociclettina molto bella...si il faro potevano sprecarci un po' di tempo in piu'...avevo notato anche io la sella scomoda...io sto dietro ad una country a km o come seconda moto...che ritengo piu comoda e che fa' piu o meno le stesse cose ..anzi anche off...da portarci la girl in campagna...
|
Quote:
|
apri la foto con "paint" (tasto dx del mouse "apri con") ---> immagine ---> allunga/inclina e poi inserisci la percentuale di riduzione della foto che dev'essere uguale sia orizzontalmente che verticalmente.
metodo stupidissimo ma velocissimo ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:27. |