![]() |
Mi spiace deluderti The10 ma il 1200ADV è una moto stradale, o almeno il 99% di esse non toccheranno mai altro che l'asfalto...
|
credo che saranno le mie prossime gomme, ne parlano bene in tanti e uno, ma solo uno, mi ha detto che vanno benissimo anche in off, inaspettatamente.
al momento ho le vecchie tourance con 12000km, siccome non finiscono ma tradiscono alle spalle, sul bagnato poi fanno cagare, le cambio con queste continental. |
Avrei voglia di provarle anch'io.
Il costo mi da un po' fastidio: €.320 montate rispetto ai €.250 delle Anakee... |
Il Paso cambia gommista... 240 montate una settimana fa...
|
Quote:
|
Evvai Emi! Finalmente è arrivata! :D :D :D
|
Quote:
|
....ottime gomme.....consigliabili!!
Prezzo? Io le ho pagate 200 euri compreso il montaggio!!! |
Quote:
Che bel posto la Puglia! |
Quote:
|
Quote:
|
Cmq io sono partito per un w.e. con mio fratello che le ha montate, un we in cui abbiamo trovato di tutto: pioggia, neve, ghiaccio, sale. E' andata sempre meglio della mia con la tourance.
Io al prossimo treno le monto...sicuro. |
Io ho sentito ottimi pareri anche sulle METZELER TOURANCE EXP :)e sulle BRIDGESTONE B.W.:). Ma poi si tratta di pareri molto soggettivi... Per valutare le gomme correttamente si dovrebbe provarle nelle medesime condizioni di asfalto e di tempo, e con la stessa moto, ciò è praticamente impossibile...
Non resta che ascoltare la "vox populi" e depurarla dai commenti troppo entusiastici:eek: o troppo negativi:(. Io penso che tutte le gomme oggi in produzione siano di ottimo livello come progetto. Forse la differenza la fa la costanza del livello qualitativo di produzione. Sotto questo aspetto penso che la MICHELIN sia una spanna sopra le altre case. Anche il mio gommista mi ha confermato che la difettosità dei prodotti MICHELIN (auto e moto) è la più bassa del mercato. Alla fine la scelta dipende molto da sensazioni soggettive irrazionali e dal feeling che ciscuno di noi riesce a stabilire con le gomme...;) Adesso guido con le MICHELIN Anakee e per il momento ho delle buone sensazioni.... |
Quote:
Le proverò...e poi scriverò la mia. |
io le trovo e basta...ahahahahhah
|
sarà sicuramente la mia prossima gomma...
|
Qualcuno mi sa dire qualcosa sulle pirelli scorpion sync, sono il primo equipaggiamento della multistrada, le ho trovate sulla mia GS che ho preso usata e vanno una bomba, ma non ne parla nessuno e sono indeciso se rimontarle oppure cambiare. Il disegno è simile alle tourance!?!?
|
Quote:
|
a me personalmente le scorpion sync non piacciono...
|
Allora domani ritiro la moto, ci giro un pò di giorni e poi vi faccio sapere...per tornare a casa devo fare un paio di km su uno sterrato, niente di impegnativo ma credo sia qualcosa che molti col gs mai offronteranno....
Ciao Ghio, grande nostalgia del tuo vecchio avatar! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:46. |