![]() |
quoto in pieno sylver65.........
lo zumo ha una ricezione migliore, questo è certo,ma è l'unica miglioria veramente valida e degna di nota..........tutte le altre cose sono cagate! P.S. per migliorare la ricezione del 2610 basta un'antenna esterna da 25 euro......e non ti ferma più nessuno:lol::lol::lol::lol: Non c'è bisogno di seguire la moda e continuare a cambiare navigatore......la generazione dei 2610/2820 è ottima( e non si bloccano:lol::lol:).......siamo onesti...specie con noi stessi |
l'antenna che monta lo zumo e' nettamente superiore.
usando contemporaneamente tutti e due, uno con la seconda antenna esterna,la ricezzione rimane sempre superiore. sotto gli alberi molto fitti lo zumo prendeva bene e l'altro zero segnale.:mad: la potenza del segna e' la cosa piu importante,senza segnale un gps non serve a nulla. |
Quote:
poi da quel che mi risulta, tu hai chiamato un'azienda che non esiste più. ora c'è garmin italia con politiche commerciali totalmente differenti da synergy ed allineate con garmin usa. lamps |
Quote:
http://www.gpscomefare.com/php/modul...rder=0&thold=0 Scusa,ma a chi si dovrebbe chiedere (e credere)?? Ad un rivenditore che asserisce avere sentito, forse, da una fonte che definisce attendibile ma comunque non identificabile e, sopratutto, non verificabile??? Non penso proprio, indipendentemente dal fatto che la notizia sia, o meno, vera. |
magari al rappresentante? :rolleyes:
visto che non lo capite scriviamolo chiaramente |
Mah... e il rappresentante italiano e' l'unico al mondo che ha questa notizia....
Vince' le sai tutte :) |
E' vero comunque.
Non capisco nemmeno io il perchè, ne vendo a camion. Un ottimo prodotto, quando di meglio ci sia da scieglere al momento. A me arrivano oggi gli ultimi 5 poi basta... |
Bene!!! ....crollo dei prezzi nel mercato dell'usato......ho un paio di amici alla ricerca ....si fanno affari!! .....sicuramente il nuovo sarà migliore....almeno di colorazione e forma...poi, dentro...sempre uguale.........so per certo che BikerBoyz ne ha già ordinati due della nuova serie!!
|
Finalmente una voce autorevole grazie Mic, posso citarti come fonte su zumoforums?
|
Quote:
Forse negli USA sono un pelo più seri. |
Allora non è fantasia......:rolleyes::rolleyes:
Comunque, per chi fà sul serio, il GPSMAP 278 è ancora in distribuzione.:lol::lol: |
ma perchè MIC è della garmin?????
|
In effetti la cosa bizzarra e' che giri solo in italia questa voce cosi' insistente...
Non e' che semplicemente esaurito? Mi immagino che se fosse davvero fuori produzione la notizia sarebbe arrivata prima in USA che qui. |
Quote:
Poi magari hai ragione anche tu, ma che senso avrebbe dire ad un commerciante "non è più ordinabile" magari ti dicono "devi aspettare"........ Ps: Forse mic non è della garmin ma fà lo stesso lavoro del mio amico....:lol: |
Bhe' consideriamo che :
a) non mi cambia nulla se esce di produzione ne sono entusiasta punto b) dopo un anno e mezzo di vendite mi sembra poco per cambiare modello c) varie ed eventuali |
Se deve essere che sia. Indubbiamente, cambiare modello dopo meno di 2 anni è un segnale preoccupante (anche se dimostra la serietà/professionalità della casa produttrice).
A prescindere, continuo a non spiegarmi l'eccessiva frequenza con cui aggiornano il SW. Qualcuno ha detto che è una prassi oramai consolidata in casa Garmin. Ma gli altri modelli subiscono update con la stessa frequenza? |
Vi rendete conto che vi tirate menate assurde su cose che non hanno minimamente senso?
Che cacchio vi cambia questa storia, se aggiornano i software ogni due o dodici giorni, se ho l'ultimissimo modello....... che fate se non va non andate in moto? :lol: Tutte cazzzate......... penoso conusismo che io detesto. Quante persone mi telefonano unicamente ansiose di comprare l'ultimissimo e il meglio di quello che il mercato offre?? Tante ogni giorno..... E'mail minaorie perchè il GPS è stato consegnato con la versione di SW non aggiornata....... come se le cose cambiassero..... si vive bene anche senza l'ultimo modello...... Io vado avanti con il mio fido quest e non mi perdo mai...... sarò così bravo? |
Come dico sempre, "meno pugnette e più km"!!!
|
Quote:
sai quante persone "ma mi garantisce che è proprio l'ultimo modello e non c'è niente di meglio?" poi non sanno cosa comprano, ma è l'ultimo modello e questo basta. |
magari erano di piu i soldi che spendevano per le riparazioni in garanzia che quelli che guadagnavano nelle vendite...
la gente poi si è passata la voce che come navigatore era il solito garmin che serve a ben poco se non al fuoristrada, perche su strada fa pena... forse hanno deciso di fare un nuovo modello simile al TomTom cosi forse il Garmin a qualcosa puo servire ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:54. |