Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Qualche domanda sul GS1200... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=166403)

beelzetron 08-04-2008 22:46

Anche io gioco a basket! Campionato CSI Bologna Eccellenza, sono un'ala piccola / guardia (a seconda delle esigenze). :cool:

gancio 09-04-2008 08:34

Nel Top Vario il mio C2 non ci sta.
Io credo che sia sprecato un baukletto occupato dal casco quando lo si può assicurare esternamente.
Io lo lego con lucchetto ad una maniglia passeggero e non ho mai avuto problemi. Non è così basso da farci la pipì dentro.
Ho anche preso
http://www.helmet-web.com/Default.htm
ma non è molto pratico però è sicuro e non ti ci fanno la pipì dentro.

the_10 09-04-2008 08:56

Quote:

Originariamente inviata da beelzetron (Messaggio 2768073)
Anche io gioco a basket! Campionato CSI Bologna Eccellenza, sono un'ala piccola / guardia (a seconda delle esigenze). :cool:

cosa é il campionato CSI?
Consorzio Suonatori Indipendenti (ex CCCP)?...non credo!

afcores 09-04-2008 08:57

Quote:

Originariamente inviata da Mikey (Messaggio 2767334)
Nel top case vario il mio shoei sincrotech ci sta benissimo

confermo, anche nella borsa vario dx.

beelzetron 09-04-2008 09:03

:lol::lol::lol:

http://www.csibologna.it/csi.php

Ho ricominciato come amatore dopo un po' di trascorsi in C2 (allenamenti, poi mi sono fatto cacciare, a 17 anni non si capisce un razzo della vita... :( ). Mi sono lesionato i legamenti della caviglia a 20 anni, 2 mesi di stop per terapia poi non ho piu' ricominciato, 2 anni fa' ho ripreso dopo essere andato per svago al playground in estate. :D

the_10 09-04-2008 10:25

azz c'é una squadra che segnato 42 punti...e una 31!!!!
o sono molto giovani, o molto vecchi, o...

beelzetron 09-04-2008 10:28

Quote:

Originariamente inviata da the_10 (Messaggio 2768821)
azz c'é una squadra che segnato 42 punti...e una 31!!!!
o sono molto giovani, o molto vecchi, o...

Dipende dalla categoria, c'e' di tutto, vecchi, incapaci, giovani, ex giocatori di serie A, squadre intere di Promozione... :)

Profeta 09-04-2008 11:36

Pure nel UISP... ci sono squadre con tutte le riserve della promozione o C1/2 che giocano con ragazzini o squadre di 4 amici... per me sarebbe da evitare... chi e' tessarato anche in promozione non dovrebbe fare la UISP o CSI... ovvero tornei amatoriali...

... pero' devo dire che a me piacciono quelli che fanno la riserve nelle categorie superiori... vengono a fare i fenomeni nel UISP... non sapendo che c' e' un arbitro solo... che se guarda solo dove e' la palla...

oh... non riescono proprio a capirlo... prendono mazzate su mazzate e continuano a lamentarsi con l' arbitro :lol::lol::lol:

the_10 09-04-2008 12:27

da noi non ci sono questi campionati (UISP c'era credo), si vede che siamo in troppo pochi a giocare, a livello regionale abbiamo la D, la Promozione e la Prima Divisione

Profeta 09-04-2008 13:08

Ho visto che a Bolzano Uisp non fa' tornei di Basket... da noi in provincia di FC siamo 19 squadre... chi vince il torneo va' alle regionali, poi nazionali...

beelzetron 09-04-2008 13:15

Il CSI funziona uguale, solo che Bologna e' (sarebbe meglio dire ERA... :( ) la capitale della pallacanestro e ci sono tantissime squadre!

Dai, una volta ci si potrebbe trovare per fare 2 tiri! :cool:

the_10 09-04-2008 15:00

hai ragione povera bologna...ma a parte Siena non é che le altre squadre storiche mi pare stiano meglio
comunque sempre forza V nere!

beelzetron 09-04-2008 15:04

Quote:

Originariamente inviata da the_10 (Messaggio 2769824)
hai ragione povera bologna...ma a parte Siena non é che le altre squadre storiche mi pare stiano meglio
comunque sempre forza V nere!

Vai cosi'! Forza V nere! :D

Deleted user 09-04-2008 15:14

capisco che qualsiasi argomento ormai sia moooolto piu' interessante del GS , ma almeno cambiate titolo ahahhaha

DvD 10-04-2008 10:34

Comunque, tornando OT, il GS ai bassi è proprio un polmone! Adesso aspetto la seconda cordata per le Y con compensatore e poi vediamo se era proprio il catalizzatore il maledetto.
Il bauletto Vario è, a mio avviso, bellissimo, magari non il più funzionale, ma sicuramente quello più indicato come linea. CI metto i giubbini, i guanti ecc...e i caschi li lego ai maniglioni :)

beelzetron 10-04-2008 11:02

Scusate, mea culpa, cerco di pensare ad altro per non aumentare a dismisura la :arrow: che mi e' presa... Devo stare tranquillo finche' non riesco a realizzare la vendita della mia tuono... :(

DvD 10-04-2008 11:10

Ecco, Profeta....aggregati per la seconda cordata! Ache tu Belze, portati avanti e prendi la Y Aros!!! :lol:

http://www.quellidellelica.com/vbfor...77#post2772177

the_10 10-04-2008 11:11

"seconda cordata per le Y con compensatore"
mi puoi dire qualcosa di più?
ovvero cos'é il compensatore?
c'é stata una cordata...cosa hanno comprato (marca) e a che prezzo?
si parla di una seconda?

DvD 10-04-2008 12:55

La Prima cordata organizzata da frankie ha procurato a 13 persone un collettore Aros/figaroli con compensatore a 350€ spedito a casa. (mi sembra che normalemente sia 385€). Abbiamo chiesto una seconda cordata al buon frankie perchè sembra che quelle Aros siano le migiori come rapporto qualita' prezzo.

Il compensatore è il tubo che collega i due collettori poco dopo la loro uscita dai cilindri. Dovrebbe servire per bilanciare la fuoriuscita del gas. Senza compensatore il guadagno, rispetto all'originale, sarebbe solo a giri alti. Con compensatore si guadagna di più ai bassi e si risolve il problema del motore pigro dei gs nel salire di giri. Come concetto sarebbe suff predere gli originali, aprirli, svuotarli del catalizzatore e richiudere il tutto....ma bisogna saperlo fare. Con la seconda cordata si evita lo sbattimento di far aprire gli originali :)

Una volta presa la Y Aros mi sa che mi vendo i miei originali cromati :)

the_10 10-04-2008 13:00

grazie DVD, ma scusa i Remus non hanno il compensatore?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:17.