![]() |
se al posto del blu ci fosse il verde sarebbe meglio, così sembri un francese in vacanza
|
Quote:
|
bella...
con la sella cambiata è prefetta, anzi no....un Akra o un Remus....:arrow:
|
Io la sella la farei nera-blu-rossa invece di nera-rossa e blu,
così riprendi specularmente le righe sul serbatoio |
Allora,
si, la sella ci vorrebbe così, o se non la vuoi far tapezzare o cambiarla trovati una sella nera di un GS Std. Poi: -un qualche genere di terminale, l'exacone secondo me sul GS è il più accordato e bello - via il porta targa BMW e solo un supporto targa, il rertrotreno sarà molto più snello - io leverei l'allargamento del becco, il becco del 1200 è un opera d'arte, incorniciarlo con quel plasticone è un delitto (anche se ne vendiamo a tonellate) - non mi piaccioni quei fianchetti con quell'ansa (il sinistro) che va verso il basso, appesantiscono la linea del posteriore. - via quello schifozzo di protezione sulla ruota posteriore, senza nulla è la scelta a livello estetico più bella che ci sia. - quei paracilindri tubolari hanno una linea proprio bruttina che per nulla si intona con le forme della testa, mi spiace ma piuttosto gli originali, meglio i TT che però non hanno la parte sopra. Con i cerchi a raggi neri sarà una favola... bene bene comunque |
segnika comunque ha ragione alberto giochi in casa ,però cavolo !bellissima!!
|
Mi associo, bella ma
- la sella nero/rossa non c'entra una cippa anche secondo me; piuttosto meglio quella originale tutta nera - toglierei i fianchetti laterali - metterei un terminale di scarico diverso (a me piace lo Zard...) comunque COMPLIMENTI; bel lavoro ;) |
ottimale mix di eleganza e sportività..perfetta e rifinita...
Complimentissimi... |
x segniKa
Mi dici cortesemente dove posso trovare gli adesivi bmw-motorrad, cme quello sul fianco del becco? Grazie |
1 allegato(i)
io farei la sella nera con la parte SOPRA bianca con dei filetti longitudinali blu
qualcosa come questa: |
NON male......
|
Segnika come mai una moto così rileccata non ha gli scarichi cromati? Per scelta o per altro?
Comunque complimenti! Una domanda, il rosso/blu del serbatoio è verniciato o adesivo? Ciao (lavoro a Firenze, quasi quasi vengo a vederla dal vero....) |
Ciao Cosimo,
io farei il codino sottosella nero opaco come proseguimento dei fianchetti e poi la sella senza riga rossa o così nero-azzurra o addirittura nero-bianca che riprende il bianco del serbatoio |
Quote:
|
Quote:
pi la rrobba bbona alli latianisi ta dda rivolgiri!;):lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lo l::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lo l::lol::lol: |
sella nera e via i tubolari............
|
Quote:
mi ero perso questo 3ad è fantastica tranne che per la sella modificata però con il colore del becco, è perfetta ma sono adesivi? |
Quote:
|
il solito mago...................incredibile
|
è bellissima :eek:
complimenti ....... vabbè è il tuo lavoro ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:29. |