![]() |
volevo montare l'interfono che si integra nel casco. possibile mai che costi 224 euro+ 62 euro ciascuno?????
ma che sono pazzi? anche se me ne hanno parlato bene mi sembra un prezzo folle anche perchè non è trasportabile su altri caschi! |
Info
...in effetti se guardato così può sembrare caro....certo che ha un sacco di funzionalità........
A te la scelta......;) |
Qualcuno di voi ha preso anche il sistema interfono n-com bluetooh?
|
Info
Per PERANGA: servono info???...;)
|
ma il motivo per il quale un casco che finalmente sembrerebbe poter competere con i marchi più blasonati (C2, Shoei) è stato riproposto con calotta in policarbonato e non in fibra?
|
Info
...se la X-lite facesse un apribile in fibra.....chi comprerebbe più i Nolan??.....:rolleyes:.......si farebbero le scarpe l'un con l'altro...
|
I caschi in fibra della Nolan si chiamano X-lite, però non hanno ancora rifatto l'N103
ma non credo sia per il motivo che dice Gadget ;) |
Quote:
|
Mi piacerebbe sapere come và.
Fino a che velocità si sente, se ha fruscii e se si connette col cell. Tutto, insomma Grazie |
Info
La qualità non si discute....fino a 130 si sente da dio.......
Per tutte le caratteristiche tecniche sul sito rovate tutte le info. Ciao.;) |
ciao a tutti domani vado a ritirare i due caschi nolan n103 :D:D:D
con n-com bluetooh spero di provarli presto e darvi nuove informazioni a riguardo.;);););) |
io ho provato il nolan 103 e non l'ho preso perchè la mentoniera mi sfiorava il mento...così ho pensato di tenermi il C2 (con lo stesso "problema")...
potete consigliarmi un modulare, qualitativamente discreto, con visiera parasole interna la cui mentoniera non sfiora il mento??? :!: |
...ECCO!
spero che piova!!!:!: :lol::lol::lol:...cosi',mi dici se entra anche nel tuo l'H2o da sopra la visiera!:( |
guarda se entra acqua da sopra la visiera li riporto indietro con quello che hospeso
|
Provato oggi sotto pioggia scrosciante e l'acqua non entra e nè si appanna la visiera, se non fosse per il peso sarebbe un ottimo casco, ma non mi lamento...come già detto anche nel mio caso ho notato che la mentoniera sfiora il viso... e il costo del dispositivo bluetooth secondo me è spropositato se paragonato al costo commerciale, non di listino, del casco :(
E' quasi una settimana che lo uso e si è già perfettamente adattato alla mia testolina:lol:, pertanto se avessi scelto la taglia M, avrei certamente sbagliato, avendo come risultato un casco largo |
Quote:
...me lo sentivo (nn fraintendere) che dopo le varie magagne "sentite" e "forse" risolte,sarei incappato in un'unita' difettosa...... rinunciando ad uno sconto se lo prendevo fuori citta',ho preferito comprarlo da un rivenditore a portata di "lamentela" anche spendendo poco di +,proprio per prevenire transumanze!!!!!!!! mo',vado,rogno....e torno!!!! ...ecchecaz!!!!!!!!!!!!! |
Info
Ciao Calabronegigante...che ti è successo???;)
|
Quote:
Se questo e' il tuo problema non ti preoccupare perche' e' una cosa nota alla Nolan, dove lo hai comprato te lo possono sistemare ! |
Quote:
....come da post precedente,oltre l'appannamento pinloc,che ora e' qui,smontata,lavata e sgrassata (H2o+sapone neutro) e sta asciugando (!),ieri,c'ho fatto KM 80 sotto la pioggia battente,ma nn esageratamente forte.....e mi entra l'acqua da sopra la visiera.....sara' la guarnizione a grondaia sopra "l'apertura"!!!!!!!!!? ...quello che mi rende perplesso,e' l'uso in "movimento" che ne sto facendo.... ...immagino l'uso "statico" (tipo imbottigliato nel traffico o cmq andatura molto lenta...) dove l'H2o cola copiosa lungo la calotta e l'appannamento e',forse,+ considerevole......mi portero' un boccaglio....:lol: ora vedro' rimontandola se si assesta.....e valutero' in altra girata con pioggia se accade ancora....poi ,in tal caso,vado dal rivenditore.... ...COME RIMPIANGO IL CP11 che ora fa sopramobile, causa incidente nn lo uso +......applicata un antifog (adattata da me) era PERFETTO!;) |
Info
Ciao...
Strano che il pinlock si sia appannato:rolleyes:..controlla bene che una volta ri-applicato non si muova sulla visiera...se così fosse agisci sui due "pernetti" leggermente ellittici a cui è fissato. Per il problema infiltramento acqua vai tranquillamente dal rivenditore che ti darà delle nuove guarnizioni da applicare....quelle che tu hai potrebbero essere leggermente sottodimensionate(per un difetto di produzione) Se non dovessi risolvere fammi un fischio che sistemiamo il tutto. Ciao.;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:14. |