![]() |
pensavo proprio ad un setup come il tuo, infatti.
dopo 25.000 km anche la mia ha detto "basta"... ;) bene mi sa che dovrò ammazzare l'ennesima scimmia... |
fuori dal coro... la trovo più elegante con i fianchetti grigi :D
|
ho visto che avete parlato di mappe e tragitti...
dove le trovo? grazie raga.. |
da nessuna parte... ;)
... se vuoi però posso inviarti il LOG per Garmin mapsource con tutti i passi alpini della Svizzera fatti nell'ultimo giro di giugno scorso. Qui le foto |
Quoto il nero........... alla grande
per i primi 2 anni li avevo nero opaco adesso cercando il nero di quelli che nascono così li ho rifatti semilucidi |
Ragazzi io questo pomeriggio.. ho abbattuto due scimmie mentali :arrow::arrow:
Ho scambiato con um mio amico la mia sella standard con quella nera e rossa di una adv..:D:D:D Ho scambiato con un altro amico i miei fianchetti grigi con un paio neri :D:D:D Unica nota stonata e che per il momento il becco ed il serbatoio sono blu:(:( A breve smonto tutto e porto dal carrozziere le plastiche per farle ALPINE WHITE.. :idea1: |
mex
1 allegato(i)
scambio fianchetti grigi con neri?
|
Secondo me... meglio grigi.
|
afcores, lo scambio da grigio a nero l'ho appena fatto... e per adesso la tengo così... ;)
unico "neo": la sella, vorrei poter mettere quella dell'ADV ma solo se ci fosse tutta nera. Al limite si potrebbe "spianare" un pò la posteriore per portarla a livello dell'anteriore e renderla quindi simile appunto a quella dell'ADV... Qualcuno lo ha fatto? |
ma cosa ti ha preso ?...sei in amore come i gattini ?.....
|
Io sulla mia (come dicevo) ho messo una sella ADV nera e rossa originale..
:arrow:Risultato eccezionale:arrow: Ti posto qualche foto appena riesco a scaricarle sul pc.. ;) |
patò è vero sono in amore... è la primavera... tu mi conosci...
|
saleinglese, non vedo l'ora...
se poi hai qualche altro amico interessato a fare scambio dei selle (con conguaglio a suo favore) ... io sono qua! ;) |
Quote:
|
stikazz... al limite scambio moto da pista con donna da strada... ;)
|
hai sbagliato le molle ?.....ziochen...sei ingrassato pure te ?....va che ciai posta...ludro !
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:42. |