![]() |
Telefonato adesso al numero verde. L'offerta è scaduta, finiva ieri. Oggi costa 499.:mad:
Chi l'ha preso ha fatto un vero affare! :D |
Io ho provato lo stesso a ordinarlo, al momento mi da ordine confermato,
€ 308,90 con s.s. pagamento in contrassegno così non ho sorprese sul costo effettivo. Comunque, per legge, se un negozio espone un'articolo ad prezzo + basso di quello che poi viene fatto pagare alla cassa VALE IL PREZZO ESPOSTO, quindi se mi confermano via mail a 299 + ss DEVONO farmi pagare questo prezzo, altrimenti telefonata ad Altroconsumo o altre associazioni di consumatori. PS: non sono un rompi , anch'io ho un negozio e se sbaglio a esporre un prezzo il MIO cliente paga quello esposto anche se è inferiore a quello che l'ho pagato ( e purtroppo a volte mi è capitato :mad::mad: ) |
Stavo per dimenticare
Sia che vada bene o no, un grazie a Piripicchio per la dritta :!: |
Quote:
per giunta ti piace lo Zumo che oltre ad avere tutti i problemi dei Garmin quest e SP ha pure i bug di software.. maddai! apri la mente e prova altri GPS, solo dopo esponi impressioni e pareri. |
Io ho il Garmin QUEST da 3 anni e non ho mai avuto alcun problema, sempre aggiornato tramite il sito garmin :eek:
|
63roger63non ti si incanta la voce?
non è lento il ricalcolo? non ti da indicazioni di svolta dopo aver passato l'incrocio? non ti fa andare in strade a senso contrario? non ti fa percorrere strade per 50km per poi dirti di tornare indietro appena puoi (in strada statale a scorrimento veloce!) non penso che è un problema che mi ha dato solo il mio quest perchè gli stessi problemi me li dava lo streetpilot III solo adesso ho un vero navigatore che mi porta a destinazione senza inceppamenti vari, TomTom ;) |
Ricevuto conferma invio ordine
Rider2 spedito ieri con Bartolini in consegna entro sabato. Il tutto a 308,90 :D:D 1000 grazie ancora Piri |
io ho chiamato poco fa il numero verde, me lo spediscono entro domani...
|
a me lo hanno fregato la scorsa estate l'unica volta che l'ho lasciato in macchina (non in vista ma sotto il vano poggiabraccio) per un quarto d'ora..
|
Tantissimi grazie anche da parte mia, Piripicchio.
Arrivato oggi, ma non l'ho ancora aperto. ma è ancora disponibile a 299? Dal sito leggo 499... |
Quote:
Però faccio ugualmente un tentativo :) Chi Ti dice che non ho provato altro l'hai stabilito Tu? ;) In realtà faccio anche le recensioni per alcuni siti online e quindi mi danno da provare vari modelli di varie marche. Ho provato il tom tom, non il rider2 ma altri modelli, anche quelli su cellulari e palmari e non mi piace, non sto dicendo che non funziona bene ma, semplicemente che non mi piace il sistema utilizzato preferisco il sistema garmin, tutto qui. Avrò il diritto di esprimere la mia opinione senza sentirmi dire che sono mentalmente chiuso? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:44. |