![]() |
Semplicemente stupenda:eek::eek::eek::eek::eek:
|
Troppo bella :D:D
|
anche a me il bianco piace molto, infatti ho convinto un amico a fare bianco il gs 1200 ed è meraviglioso, ammirato da tutti. :)
piuttosto non riesco per nulla ad appassionarmi alla RR, non so perchè ma non mi trasmette nulla, anche se so perfettamente che è una gran moto. |
Bellissima !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Fantastica. Ho la ADV bianca, e la R se la facessero bianca la prenderei bianca.
|
1 allegato(i)
la mia :arrow: è questa:
bianca rossa e nera |
azzzz che bella
|
grazie pepot,
mi piacevano questo mix di colori che avevo visto sulla Brutale e sulla ADV, e direi che non è male anche sulla RR.. che ne dici, passo alla realizzazione?? |
direi proprio di si
veramente unica |
bene,
io la preferisco così alla versione AllWithe, adesso passo dal carrozziere con l'immagine modificata e sento cosa mi dice.. |
.. anzi sul serbatoio bianco gli faccio replicare le strisce bianche originali ma realizzate di colore rosso.
|
Quote:
BMW... fai al RR bianca nel 2009 !!!! |
Quote:
Perchè potrei farci un pensierino il px anno se non dovesse uscire bianca... la farei fare bianco latte pastello |
Quote:
per il conce ~ € 250 per i comuni mortali ~ il doppio. Ho sentito anche un altro preventivo da un amico mecca che mi ha detto che per un'operazione del genere il suo carrozziere di fiducia chiede intorno ai 600-700 neuri! Quindi, se un giorno dovessi far riverniciare la mia, mi rivolgerei al mio conce. |
Quote:
bellissima...........un unica cosa........farei i copriteste neri o in carbonio.......;) |
questa è la foto postata da eric
http://i30.tinypic.com/25zlb0l.jpg adesso chiederei a chi sa utilizzare fotoschioppo se si probrebbe simulare quacosa del genere http://i30.tinypic.com/f41ctj.jpg oppure mantere il bianco e inserire (sul serba) le strisce bmw motorsport / / / |
Bellissima...davvero splendida
|
La RR Bianca è molto bella ed elegante............
Io ho l'ADV Bianca e la trovo bellissima e non capisco perchè non la facciano + e facciano il rosso/nero (colore di serie B tra l'altro :lol:) |
Quote:
...questa non te la passo! :( :lol::lol: |
Quote:
Secondo me, però, visto che sei in ballo con gli esperimenti, varrebbe la pena giocare anche con i colori dei cerchi... non saprei, anche diveri anteriore/posteriore... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:26. |