Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   "Elica Eretica" il Tuning (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=31)
-   -   Philips X-treme Power su GS1200 2008 (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=165982)

Shadowman_73 12-04-2008 21:10

Quote:

Originariamente inviata da vadocomeundiavolo (Messaggio 2778815)
e sono pure inlegali.

Brawoo!!!! erroneamente ho scritto ero ma come detto monto le lampade h4 55w ciofeca del brico:crybaby::crybaby::crybaby::crybaby::crybaby:

Rik 14-04-2008 00:24

Le lampade da 80W sono legali ma non sono omologate per la circolazione su strada, come non lo è lo xenon. Certamente però la Polizia ti fa + storie se hai uno scarico non omologato che se monti una lampadina + potente. Per quanto riguarda l'ingiallimento o addirittura la fusione della parabola mi sembra francamente un po fantascienza. Io le ho usate dal 2005 fino ad un mese fa e nn ho mai avuto nessun problema. L'ultimo GS che ho venduto la montava l'anabbagliante da 80W da un'anno e mezzo; ormai ne ha quasi due e la parabola e ancora perfetta...

Alessiol 14-04-2008 13:45

Quote:

Originariamente inviata da Rik (Messaggio 2780391)
Le lampade da 80W sono legali ma non sono omologate per la circolazione su strada, come non lo è lo xenon. Certamente però la Polizia ti fa + storie se hai uno scarico non omologato che se monti una lampadina + potente. Per quanto riguarda l'ingiallimento o addirittura la fusione della parabola mi sembra francamente un po fantascienza. Io le ho usate dal 2005 fino ad un mese fa e nn ho mai avuto nessun problema. L'ultimo GS che ho venduto la montava l'anabbagliante da 80W da un'anno e mezzo; ormai ne ha quasi due e la parabola e ancora perfetta...

In effetti credo che il problema della parabole che si deformano o si ingialliscono era un problema di moto di qualche anneto fa. Non credo che una moto moderna possa avere sti problemi......

Balticsupra 14-04-2008 14:26

Quote:

Originariamente inviata da Shadowman_73 (Messaggio 2778796)
Non me ne intendo, la mia paura era di colare o deformare la parabola montando lampade piu alto di wattaggio!

puoi stare sufficientemente tranquillo. Normalmente i cavi tollerano le lampade da 80W... semmai sono quelli che si colano, non certo le parabole :D Quelle alla peggio ingialliscono... ma li più che dalla potenza dipende dalle schermature delle lampadine (ci sono anche delle 55W non schermate che ingialliscono, per dire..)

Piripicchio... link per lampade xeno da 55W? :arrow:

Piripicchio 15-04-2008 02:50

eccole...
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA:IT&ih=009

mauro1709 15-04-2008 08:37

Quote:

Originariamente inviata da Piripicchio (Messaggio 2783239)

grazie....

Shadowman_73 15-04-2008 14:10

Quote:

Originariamente inviata da Balticsupra (Messaggio 2781551)
puoi stare sufficientemente tranquillo. Normalmente i cavi tollerano le lampade da 80W... semmai sono quelli che si colano, non certo le parabole :D Quelle alla peggio ingialliscono... ma li più che dalla potenza dipende dalle schermature delle lampadine (ci sono anche delle 55W non schermate che ingialliscono, per dire..)

Piripicchio... link per lampade xeno da 55W? :arrow:

io ho un sito proprio a verona che vende lampadine e ottim kit allo xenon sia per auto che per moto.
Devo provare come dici tu allora cerco delle H4 da 80000 supermega Wattt cosi la sera vado a caccia di conigli :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:
che bastardo che sono

mauro1709 18-04-2008 18:51

Quote:

Originariamente inviata da Piripicchio (Messaggio 2783239)

In un'altro 3d mi dicono che le 55W sono una sola.....
Che mi dici a riguardo...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:10.