![]() |
oggi ho percorso 420 km con il mio zumo 550 e l'aggiornamento 4.0 e tutto è OK!!!:D
|
4.0.....fatto più di mille km con diverse rotte e indirizzi (500) ....... tutto ok
|
Confermo lo spegnimento del 500 con versione 4.0 del firmware selezionando la città, ancor prima di immettere l'indirizzo. :mad:
Se invece si seleziona un punto dalla mappa come destinazione funza... Come si fa a tornare alla 3.9? :-o |
ho usato lo zumo 550 con la v4.0 da piu di 1000km e ha sempre funzionato bene,anzi ora non mi fa piu ricalcolo all'improviso,anche se seguivo correttamente la rotta indicata.
ma questa mattina ho provato a fare un percorso inserendo due indirizzi,entrammbi sulla stessa via a senzo unico,invertendo i numeri civici,e mi fa fare il percorso contro mano.:mad: ho provato con un altra via e uguale,cosa succede? |
io ho il 550 e con lav4.0 funziona bene.......speriamo che duri.....
|
Quote:
|
Quote:
Anche a me era sfuggito ;) Cmq il problema si è presentato dopo aver caricato le mappe Italy & Greece NT2008 :confused: Prima FW V4 e mappe V9 nessun problema, boh... |
Ho scaricato pure io per prova la 4.0 e mi dà lo stesso problema, se non ci sono soluzione mi sà che ritorno alla versione precedente.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:13. |