![]() |
Quote:
|
Quote:
Cassetta per il pesce ………… ma guarda tu cosa devo sentire!!! E costa mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooolto meno di qualsiasi bauletto in alluminio o in altri supermateriali (vedi Touratech e Wunderlich) |
Quote:
ma ci tieni anche gli ami, i piombi ed i galleggianti????? :D :D :wink: |
Quote:
Grazie a tutti per il bel giro e gli splendidi panorami alpini. :) Alla prox,magari con una sosta barabapanino di 10minuti :D :D :D in modo da godersi anche il rientro in tranquillità :wink: ieri sera ho fatto la Val di Ledro-S.Eusebio-Nave con il ghiaccio :D :D :D ero l'unico in moto :roll: |
fantastiche quelle sulla neve....complimenti :lol:
|
grazie dido...
(sono levriero che scrive dal PC di Natale83) |
Anche se ho partecipato solo a mezzo GARDAGIRO, ringrazio tutti, (ANDREINO in primis) per l'organizzazione.
Anche i miei tre amici infiltrati (2 Varadero e una Caponord) si sono divertiti molto. GIORNATA DI TEMPO STUPENDO e chi non c'era .......ROSICHI !!!!!! :D :D :D :D p.s. Commento di un mio amico:" Mi inviti ad un ritrovo BMW e l'organizzatore ha una Varadero come la mia !!!!!!!" :lol: :lol: |
:) grazie Dido :) :wink:
|
Quote:
|
Quote:
http://web.tiscali.it/abis2000/pescatore.jpg |
Quote:
|
Quote:
e intanto ti sei fatto l'avatar... :tongue: ESILE!!! :occasion: :la: :laughing: :laughing: :wink: |
Certo che dopo aver visto le stupende foto (soprattutto quelle del tramonto sul lago) vedere questa deprime quasi quanto la sua dimensione :!: :!: :!: :shock: :shock: :shock:
Ciao a tutti è grazie, soprattutto a quella faccia lì, per la splendida giornata :!: :!: :!: |
Bravo Dido, belle foto....la migliore è quella della papera curiosa...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:30. |