![]() |
...cavolo, son belli questi discovery rain....
A me piacciono molto anche gli AXO boxer, ma probabilmente sono un po' piu' off. Questy discovery come sono? Son rigidi? Per gli axo ecco un esempio: http://cgi.ebay.it/STIVALI-AXO-ADULT...ayphotohosting |
Io ho i Vendramini Desert Alp Elephant e mi trovo benissimo, li posso tenere anche tutto il giorno e non mi danno il minimo fastidio.
Non hanno bisogno di cure in quanto il trattamento esterno e' repellente a tutto, basta una sciacquata o un panno umido e tornano come nuovi. Li consiglio, anche se il prezzo non e' proprio "popolare", ma andando allo spaccio lo sconto e' sostanzioso e l'assistenza favolosa. Ciao |
Sidi On Road: esteticamente bello e moderatamente aggressivo, pianta larga, collo ampio, pelle (vera pelle) morbida, piede protetto ma tibia scoperta.
IMHO sono da turismo e non me la sento di consigliarli per un uso off nemmeno "leggero" ... dipende sempre da cosa si intende per leggero: per me è qualcosa di più, per esempio, delle (auto)strade comunali/provinciali sterrate che si trovano in Toscana. Al confronto con gli Infinity della Ross (la mia zavorra) sono più leggeri sulla gamba e simili ma meglio rifiniti sul piede e con la pelle di qualità più elevata. Non amo particolarmente le chiusure con il velcro (non riesco mai a tirare bene le linguette con la mano sx) ma su questo modello va meglio dei miei vecchi Vendramini uguali agli attuali VT496 Tourer (che a livello protezione della tibia sono molto meglio, anche degli Infinity). Per l'uso non so che dire: li ho presi dal buon Venturini a dicembre ma fino ad ora non sono ancora riuscito ad usarli ... e nemmeno la moto :mad: Dopo le elezioni saprò dire qualcosa di più. |
sidi
Discovery rain....:arrow::arrow::arrow:
|
Quote:
|
ed invece dei Vendramini Lusaka, che ve ne pare ???
il prezzo non è proibitivo per nulla. |
|
Vendramini.....siete rimasti solo voi di questo sito a comperare Vendramini.
Si vede che qui vanno di moda......mah.... |
Quote:
e poi, se Dio vuole, inizierò a girare: yabbadabbadooh! |
Quote:
mandati in assistenza ho dovuto pagare 50 neuri di manodopera perché, a detta loro, avevo il piede mal fatto che ha rovinato la membrana erano ancora in garanzia ma non l'hanno fatta valere con il risultato che alla fine tra benzina, tempo e soldi per la riparazione mi sono costati come, se non di più, di un Sidi o Gaerne (marchi dei quali, con Alpinestars, non posso che parlare bene) |
in tutti gli spacci aziendali puoi trovare merce che non passa il controllo di qualità, per correttezza dovrebbero specificarlo, ma il pù delle volte mettono lì e abbassano il prezzo, ......... nel tuo caso mi sarei incavolato
per ora uso gli Infinity, e ne sono stracontento;) |
i vendramini sono i migliori, peccato x il costo ma la qualità si paga.
|
Quote:
|
va che questi si puliscono gli stivali... ma in che forum sono finito? :(
|
Io ho i Savanna ed i Santiago BMW ma sia gli OXTAR che i Vendramini hanno gli stessi ganci e... si spostano abbastanza spesso, non sempre, ma è normale, a meno che non ci metta dello scoch americano.;)
|
OXTAR o Vendramini?
C'è pure una bella differenza di prezzo..., Gli OXTAR (ora TCX ) si prendono intorno ai 170/180 €, i Vendramini? |
io sto usando degli alpinestars tech4, non sono antiacqua ,ma sono abbastanza comodi e molto protettivi!!
|
alla fine ho preso i Sidi Crossfire, caspiterina che belli!
Sono comodi come dei guanti, nonostante siano stivali da enduro a tutti gli effetti, è ovvio che la prima volta che ho messo la seconda ho sfollato :) Credo di aver preso dei bei ferri, appena vado a farmi un giro li provo per bene perchè vorrei usare quelli il agosto in viaggio :) :) |
Ma i discovery rain sono impermeabili???
|
il sito dice di si :)
Lo stivale non l'ho provato, mi sono innamorato di quello che ho preso... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:20. |