![]() |
Al mugello con la Desmosedici era stato ridicolo, ma già alla fine del 2007, alla prova delle GP Giornalisti, aveva messo dietro gran parte dei tester e girava con tempi ottimi. Tutti sono rimasti colpiti dal suo miglioramento!!
Ora lui gira spesso, praticamente tutte le settimane, con il migliore, Randy Mamola e ne approfitta per guidare tutte moto diverse, per imparare a gestire qualsiasi situazione... avantissimo direi!! Quello che mi fa tristezza è che la cosa verrà strumentalizzata a livelli patetici... già ho letto Padovani batte Schumy!!! E grazie... |
Concordo ;)
|
sulle F1 sciumi era un fenomeno....e mi piace ricordarlo cosi'.....:)
se adesso si diverte a fare il dilettante ben pagato....son cavoli suoi.... |
Io trovo Michael estremamente intelligente, lo ha dimostrato con la F1 e lo sta dimostrando adesso con le moto, al di là delle simpatie o antipatie.
E' uno che si può permettere qualsiasi cosa, probabilmente le corse sono sempre state la sua vita, in macchina o in moto non fa differenza, l'unica differenza vera, è che in questo momento lui si sta divertendo molto:!::!::!: |
si diverte e fa bene. Mi stupisce solo una cosa, ma io ragiono da persona normale e non da fenomeno.Di solito i rarissimi che si ritirano all'apice lo fanno perche' ormai carichi di soldi ringraziano il padreeterno di avere ancora le ossa intere e tanti saluti.Lui si mette a gareggiare in moto che forse per le ossa e' un po' piu' rischioso che la F1, sopratutto le gare minori dove si va di cattiveria.A quel punto mi spiego poco perche' se ha ancora tanta voglia agonistica abbia lasciato la F1. COmunque la cosa piu' bella del thread e' il Me 109 anche se io son sempre un fanatico del FW190D
|
Fare un campionato di F1 in giro per il mondo e' MOLTO diverso che andare in pista a scorazzare con le moto quando ne hai voglia ;)
... sul discorso delle ossa e dei soldi... se avesse corso per soldi si sarebbe fermato molto prima ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:56. |