![]() |
Quote:
Cmq la moto è davvero splendida, secondo me un'opera d'arte:arrow: <Ma CHE caspita c'entra con la GS??!!:rolleyes: :lol: |
Ma come si fa a dire ad uno che si è appena comprato la moto nuova che fa vomitare?
Ma questo quando ce lo siamo tirato su? |
Quote:
Se ti ha fatto sangue allora hai fatto la scelta giusta, è chiaro che non sarà una viaggiatrice come il GS, ma di fascino ne ha da vendere:!::!: |
Quote:
|
beh...lo so che il gs e'una viaggiatrice e la HD no
ma non la voglio usare tutti i giorni la moto...ma solo x piacere. Comunque tra di noi....... Quanti di voi usano la GS tutti i giorni e si sparano 20000km l'anno???? 20% Perche'non si potrebbe spiegare altrimenti come mai si trovano GS con meno di 10000km e 3 anni di vita....... E per la cronaca il primo viaggo sara'...Croazia. circa 3000km in 2 settimane piano piano :-) |
|
Questa angolazione mi a impazzire
http://www.mcnews.com.au/Wallpaper/H...tudio_1024.jpg |
Vigliac mi ha tolto le parole di bocca di circa una mezz'oretta comunque gran bella moto!
|
peccato che di HARLEY-DAVIDSON abbia poco !!
idre che i custon non sono viaggiatrici non e' vero io con la mia ne avevo percorsi 56000 di KM |
Luke penso che quando sei entato non avevi prorpio le idee chiare ;);) sei passato dal sole alla luna :lol::lol:, comunque auguroni per la nuova moto, l'importante è che tu ne sia soddisfatto se poi agli altri non piace.... son ca°°i loro:lol:
|
Boschi hai in parte ragione
Volevo la Gs perche' e'una moto a 360 ma quando hai dubbi, non ci sono dubbi Poi a me piacciono tutte le moto, dal Fantic alla Benelli :-) E come dire mi piacciono le donne...poi il colore di capelli e'un dettaglio............................. anche pelate :-) |
X geppetto:
Beh diciamo che e'la prima HD della nuova generazione Motore sviluppato da Porche con 120 e passa cavalli, 1200 (in realta'1150) raffreddamento a liquido, forcelle rovesciate etc etc Una bombetta |
Quote:
:cool: |
Luke ma chi se ne frega di cosa è il GS?Io non me la posso permettere perchè la moto la uso tutto l'anno e mi servono anche le manopoline calde e le borse,ma di sicuro ti faccio i miei complimenti per la sincerità e per l'ottima scelta,è bella,buona strada insieme a lei!!:eek:
|
e se ti dicessi che anche la mia ha le manopoline riscaldate e le borsette????
:-) ah dimenticavo computer di bordo!!!!!!! |
Quote:
In ogni caso Lui ce l'ha messa tutta per comprarsi un GS, ha provato anche l'800.... poi "qualcuno" l'ha influenzato... non sull'HD ma sul "non GS"...:cool::lol: |
Mezzo utile :lol: ....credo che le Harley siano un po' come le cabrio in perfette per 2 cose:acchiappo e passeggiata d'ordinanza su lungomare e locali....Poi i gusti sono gusti...
|
Quote:
negli ultimi 4 anni poi la bmw ha copiosamente contribuito a questa percentuale, guarda caso proprio con la GS...:cool: |
Luke ottima scelta, poi quello che pensano gli altri, che te frega????
il culo sul quella bomba lo metti tu :!::!::!: |
E vaiiiii mi piace e pure tanto!!!!!
Mi raccomando report al ritiro! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:26. |