![]() |
.................!!!!!!!!!!!!!!
|
Io faccio sempre un solo lavaggio a inizio stagione dopo il tagliandone prestagione gli spruzzo un flacone di schante-claire e risciaquo abbondante e torna più lucente che nuova!!! Del resto meno la lavi meglio è !!
|
...LA MIA si lava da sola...è più educata delle vostre!:lol::lol::lol:
|
per 7 euri gli levano tutte le croste..al lavaggio a gettone rischio di spendere di più
|
Se hai il "grano"te la fai lavare,altrimenti con 3€ all'autolavaggio con gettoni e 10 min.di straccetto diventa impeccabile!!:cool:
Personalmente la moto oltre che usarla e' un piacere anche coccolarla un po':eek: |
Io l'ho lavata sabato. L'idropulitrice aveva ancora su l'adattatore da spina shuko a presa normale, dopo che ho rifatto l'impianto elettrico, a dicembre, ho messo anche le prese shuko. Però non aveva moscerini, segno che l'avevo lavata dopo l'estate.... mi sono deciso dopo un lungo periodo di siccità..... e infatti per domani hanno dato pioggia.
|
fai fare alla natura, aspetta che piove ;)
|
Guarda, la mia la porto in un centre benessere,le fanno anche l'idrocolon!
E poi l'asciugano con un Phon anche dentro il motore! |
quando ' sporca e' piu bella :lol:
|
quoto Piripicchio
|
lascia perdere le lance ad alta pressione, fattela da solo con un bel secchio dell'acqua e tanta buona volontà
|
Io ho due persone di servizio solo per lavare la moto. Voi no?
|
io tre: me, myself and I
|
Io la lavo solo una volta alla settimana, anche meno in certi periodi! Comunque sempre con la lancia a gettoni. L'importante è non schiacciare la "pistola" per far uscire il getto forte quando pulisci il radiatore o altre parti delicate che potrebbero risultare danneggiate.
|
solo rigorosamente a mano poi la asciugo con il compressore e utilizzo il silicone spray per le parti in plastica e gomma
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:40. |