![]() |
Quote:
|
Piz Boè e Marmolada!!
|
quante risposte,mi sa che ste dolomiti piacciono a molti.:lol:
credo che faro come consigliato da mototur.:D grazie a tutti.:!: |
Eh eh.....ho vinto quaccheccosa?:lol:
Scherzi a parte: all'Alpe di Siusi sono andato per il quarto anno un mese fa ed è sicuramente bella però dall'Alpe vedi il Sassolungo, il Sassopiatto e sullo sfondo il gruppo del Sella, la Marmolada, il Sassongher. Meglio il Ciampinoi perché sei proprio sotto il gruppo del Sella, il Seceda (vado a memoria) è sul versante opposto della val Gardena, bel posto in ogni caso, difficile sbagliare, difficile......:D:D Bella anche la vista dalla Punta Rocca in cima alla Marmolada. Per chi, come me, è appassionato della storia della Grande Guerra, consiglio di visitare il museo alla stazione intermedia e poi uscire a visitare la postazione italiana sulla Punta Serauta che domina la valle sottostante. Ultimo consiglio: vai in cima alle Tofane da Cortina poi sali ancora a piedi, quando scollini si vede TUTTO:D:D:D:D:D |
Quote:
Confermo il divieto di transito. Consigliato anche il laghetto di Fié nella stagione estiva. |
:)
Stica, che bel temperino... In ogni caso, indicazioni precise e puntuali. ;) |
per fermarsi una notte in quota direi il rif. "Las Vegas" spendi un pò di più ma godi di più ( menzionato su varie riviste di viaggi). per i panorami l'Alta Badia e la vicina Val Gardena non sono seconde a nessuno
|
Quote:
http://aycu18.webshots.com/image/489...4028797_rs.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:35. |