Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   e allora me la compro.....chi si è visto si è visto... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=16493)

modmax 10-12-2004 15:43

Immaginavo la reazione giustificata di qualche essista............. parlo di moto vecchia perchè uscita nel 98 (se non erro), e credimi la S era la Bmw che volevo prima che incontrassi la mia R, anzi l'ho ancora presa in considerazione per un' eventuale cambio moto.

il_della 10-12-2004 15:46

Quote:

Originariamente inviata da Quadroa
Ciao bella gioia, non dico che la R non regala emozioni...insci ad aveghen....dico solo che dopo poco che l'avevo, mi sentivo già appagato, come se si fosse quasi normale salirci e andare...la S per esempio mi da più emozioni...è del tutto personale, forse già allora avrei dovuto prendere la S... 8)

cioa aziz :D ma lo so che tu sei fondamentalmente ancora innamorato della eRRe, solo che adesso te la tiri perchè hai una bellissima eSSe
:D :D :D :D

QuadroA 10-12-2004 15:48

Quote:

Originariamente inviata da il_della
Quote:

Ciao bella gioia, non dico che la R non regala emozioni...insci ad aveghen....dico solo che dopo poco che l'avevo, mi sentivo già appagato, come se si fosse quasi normale salirci e andare...la S per esempio mi da più emozioni...è del tutto personale, forse già allora avrei dovuto prendere la S... 8)

cioa aziz :D ma lo so che tu sei fondamentalmente ancora innamorato della eRRe, solo che adesso te la tiri perchè hai una bellissima eSSe
:D :D :D :D

ahahahahaha....no, la R è bella...però sarà...la S me piace di più...mi ci diverto di più...poi forse boh, certe cose le provavo pure con la R e me le sono dimenticate...poi si...un pò fighetta lo sono... 8) :lol:

il_della 10-12-2004 15:54

Quote:

ahahahahaha....no, la R è bella...però sarà...la S me piace di più...mi ci diverto di più...poi forse boh, certe cose le provavo pure con la R e me le sono dimenticate...poi si...un pò fighetta lo sono... 8) :lol:

se devo dirti la verità anche a me la eSSe piace di più, però non dirlo a nessuno :D

no seriamente secondo me sono due moto completamente diverse, però posso dirti che mercoledì ho provato al eRRe di levrieronero con montata la laser hotcam libera ed è veramente una cannonata :shock: . due ohliins e una centralina in più e secondo me voli letteralmente vista la ciclistica eccezzionale della moto.....

acc....maledette scimmie, saraà meglio che vada a farmi un giro col bradipo va! :D

QuadroA 10-12-2004 16:02

Quote:

no seriamente secondo me sono due moto completamente diverse, però posso dirti che mercoledì ho provato al eRRe di levrieronero con montata la laser hotcam libera ed è veramente una cannonata :shock: . due ohliins e una centralina in più e secondo me voli letteralmente vista la ciclistica eccezzionale della moto.....

Levriero si è accatto la R e l'ha già taroccata :?: :?: :?:

Ma ci vuole un diario per stargli dietro!!!!! :shock:

In effetti una R tipo queste....niente male davvero.... 8)
http://www.vanharten.nl/site/gallery...s/DCP00546.JPG

http://www.vanharten.nl/site/gallery...edf3579a6b.jpg

http://www.vanharten.nl/site/gallery...94e1ea18eb.jpg

Pier_il_polso 10-12-2004 16:34

Quote:

Originariamente inviata da fedeste
Perciò ho tergiversato aspettando l'uscita del 1200, ok non pesa più come un elefante però è brutto, non mi piace proprio (oltre che costare un'esagerazione)!!

E ridaie.
E' più facile fare un colpo di stato che far sparire preconcetti e luoghi comuni.
Il GS 1200 potrà anche essere costoso in assoluto, ma non può essere una discriminante all'acquisto da uno che vuole prendere l'ADV.

Il GS 1150 costava 12.800 (a Gennaio)
Il GS 1150 costa 13.450 (oggi)
Il GS 1200 costa 13.300 (oggi)

Vorrei capire perchè uno che sta pensando di prendere un GS 1150 ADV alla modica cifra di 13.450 (che tra un anno vale molto meno di un GS 1200 che è appena uscito), giudica troppo costoso un GS 1200 che costa 150 euro in meno e che tra un anno varrà sicuramente molto di più.

E' la centesima volta che leggo sta cosa (ormai i prezzi che leggo del GS 1200 mi fanno ridere e oscillano tra i 16.000 e i 17.000 euro) e francamente vorrei che qualcuno me la spiegasse.

PS: sul fatto che sia bello o brutto non mi pronuncio perchè è un fatto soggettivo.

Non c'è bisogno che mi rispondiate qui; ho aprto un 3ad apposito :|

il_della 10-12-2004 16:42

Quote:

Originariamente inviata da Pier_il_polso

per pietà non riapriamo le discussioni sul 1200gs :evil:
anche perchè qui si parla di eRRe 8) :D

alebuk 10-12-2004 17:04

ERRE
ERRE
ERRE

per la ESSE ho già avuto una cotta ma "fortunatamente" è passata
considerando che spesso viaggio in due.......

fossi stato un bel quarantenne scapolone non avrei avuto dubbi in merito all'acquisto della ESSE......

quindi reputo un bellissimo compromesso fra sport, turismo e "da figo"
la ERRE

forse il blu è un pò morto perdavvero....

la darkferrometallic è bella cattiva ma mi hanno detto che in estate con il blocco verniciato di nero non si raffredda mai....

si và sul granito allora?

magari ci prendo su un bell'abito grigio chiaro di Zegna così faccio scopa!! :D

Logistich 10-12-2004 17:06

La prima (quella BLU) è bellissima, :P
Quasi quasi............. :lol:

modmax 10-12-2004 17:11

Quote:

Originariamente inviata da logistich

Si ma è quella di Van Harten, la R blu 2005 non ha lo stesso colore è piu scuro e meno brillante.

Per Alebuk........ vai di titansilver :lol: :lol: :lol:

QuadroA 10-12-2004 17:14

Quote:

Originariamente inviata da modmax
Quote:

Originariamente inviata da logistich

Si ma è quella di Van Harten, la R blu 2005 non ha lo stesso colore è piu scuro e meno brillante.

si....poi manca tutto lo scarico....e altre modifiche varie.... :lol: :lol: :lol:

Per me la gialla è la più bella...io l'ho detto...devo andare a farci un giro da VAn Harten...me ne sto lì un pò...non disturbo...guardo e basta... 8)

Logistich 10-12-2004 17:27

Quella è da prendere così come è (soldi permettendo :roll: )
Mi piace perchè quel colore è brillante, è aggressiva ma anche di classe, quella è una moto che una volta presa non puoi più vendere, la metti in stalla e con il tempo che passa gli aggiungi altre amiche! :)
(ovviamente se te lo puoi permettere .....sigh sigh :cry:

modmax 10-12-2004 17:29

Nel 2003 ad Amsterdam ho visto un R completamente nera by Van Harten, non me la dimenticherò mai 8) 8) 8) il laser hot cam ha poi un sound veramente esagerato :twisted: :twisted: :twisted:

nossa 10-12-2004 18:03

Re: e allora me la compro.....chi si è visto si è visto...

Quote:

Originariamente inviata da alebuk
ho deciso dopo un bel pò di tentennamenti
e attese delle presentazioni delle nuove moto...... :(

cambio / permuto la mia R850R con una nuova R1150R :D :D :D :D

Noooo.... l'ho fatto e non è andata bene, rivenduta dopo un anno. Se devi cambiare cambia veramente, sono quasi uguali 850 e 1150. Comunque alla scimmia non si comanda. :D

Motopoppi 10-12-2004 18:29

Se le emozioni spariscono.....

.... prova una Moto Guzzi... ne ho gia' avute 3 e l'emozione di quando la metti in moto e'sempre quella del primo giorno !!!! :lol:

Ciao

Zapotek 10-12-2004 18:35

Quote:

nera non la fanno più....non ho parole..sti tedeschi di colore non ci capiscono na fava.... :(

Perchè nuova???? Ne vendono una vagonata...anche sul nostro mercatino...poi vabbè, da che pulpito arriva la predica.... :wink:

Io l'ho avuta, e sono passato da 850R a 1150R...beh, gran bella moto, la differenza la sentirai subito, anche se dopo un pò ci farai l'abitudine, cmq gran bella moto, divertente, comoda, agile nonostante il peso da ferma (...come tutte le BMW...), che altro dire????

COMPLIMENTI!!!!

Quadroa ma se hai appena preso la S. In ogni caso è stupenda ottimo acquisto, peccato che nera non ci sia più...così siamo in pochi ad averla!!!!! :wink:

QuadroA 10-12-2004 19:14

Quote:

Originariamente inviata da zapotek
Quote:

nera non la fanno più....non ho parole..sti tedeschi di colore non ci capiscono na fava.... :(

Perchè nuova???? Ne vendono una vagonata...anche sul nostro mercatino...poi vabbè, da che pulpito arriva la predica.... :wink:

Io l'ho avuta, e sono passato da 850R a 1150R...beh, gran bella moto, la differenza la sentirai subito, anche se dopo un pò ci farai l'abitudine, cmq gran bella moto, divertente, comoda, agile nonostante il peso da ferma (...come tutte le BMW...), che altro dire????

COMPLIMENTI!!!!

Quadroa ma se hai appena preso la S. In ogni caso è stupenda ottimo acquisto, peccato che nera non ci sia più...così siamo in pochi ad averla!!!!! :wink:

Certo che ho preso appena la S...ma se non avessi fatto l'incidente a quest'ora sarei in giro ancora con la R....chiamala emozione...chiamali soldi... 8)

Comunque forse ha ragione nossa...forse passare dall'850R al 1150R...non cambia poi tanto, in fin dei conti non ti sembra quasi di aver cambiato moto....

Omega 10-12-2004 20:26

Quote:

ho provato al eRRe di levrieronero con montata la laser hotcam libera ed è veramente una cannonata :shock: .

Se due+due fa' quattro Giuseppe si è comprato lo scarico da un altro iscritto sul forum, nevvero?

Com'è il rombo? Civile? Da arresto? Entusiasmante?
:rr:

Ailait 10-12-2004 21:43

massì vai compra
facciamo girare l'economia
soprattutto riempila di tutti gli optional specie quelli più inutili
non fare la figura del pezzente :lol:

alebuk 13-12-2004 08:22

la figura del pezzente la faccio sempre.... :D :D :D

ma che mi frega,
con 1500 euri riprendo una moto nuova di zecca
sull'altra dovevo fare il tagliando dei 20000 e cambiare le gomme....

ho optato per la spesa minore (al momento)

comunque ho deciso per il granito metallizzato

vista dal vivo è una fucilata !!!! :D

per gli optionals inutili cosa mi consigliate?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:09.