![]() |
Immaginavo la reazione giustificata di qualche essista............. parlo di moto vecchia perchè uscita nel 98 (se non erro), e credimi la S era la Bmw che volevo prima che incontrassi la mia R, anzi l'ho ancora presa in considerazione per un' eventuale cambio moto.
|
Quote:
cioa aziz :D ma lo so che tu sei fondamentalmente ancora innamorato della eRRe, solo che adesso te la tiri perchè hai una bellissima eSSe :D :D :D :D |
Quote:
|
Quote:
no seriamente secondo me sono due moto completamente diverse, però posso dirti che mercoledì ho provato al eRRe di levrieronero con montata la laser hotcam libera ed è veramente una cannonata :shock: . due ohliins e una centralina in più e secondo me voli letteralmente vista la ciclistica eccezzionale della moto..... acc....maledette scimmie, saraà meglio che vada a farmi un giro col bradipo va! :D |
Quote:
Ma ci vuole un diario per stargli dietro!!!!! :shock: In effetti una R tipo queste....niente male davvero.... 8) http://www.vanharten.nl/site/gallery...s/DCP00546.JPG http://www.vanharten.nl/site/gallery...edf3579a6b.jpg http://www.vanharten.nl/site/gallery...94e1ea18eb.jpg |
Quote:
E' più facile fare un colpo di stato che far sparire preconcetti e luoghi comuni. Il GS 1200 potrà anche essere costoso in assoluto, ma non può essere una discriminante all'acquisto da uno che vuole prendere l'ADV. Il GS 1150 costava 12.800 (a Gennaio) Il GS 1150 costa 13.450 (oggi) Il GS 1200 costa 13.300 (oggi) Vorrei capire perchè uno che sta pensando di prendere un GS 1150 ADV alla modica cifra di 13.450 (che tra un anno vale molto meno di un GS 1200 che è appena uscito), giudica troppo costoso un GS 1200 che costa 150 euro in meno e che tra un anno varrà sicuramente molto di più. E' la centesima volta che leggo sta cosa (ormai i prezzi che leggo del GS 1200 mi fanno ridere e oscillano tra i 16.000 e i 17.000 euro) e francamente vorrei che qualcuno me la spiegasse. PS: sul fatto che sia bello o brutto non mi pronuncio perchè è un fatto soggettivo. Non c'è bisogno che mi rispondiate qui; ho aprto un 3ad apposito :| |
Quote:
per pietà non riapriamo le discussioni sul 1200gs :evil: anche perchè qui si parla di eRRe 8) :D |
ERRE
ERRE ERRE per la ESSE ho già avuto una cotta ma "fortunatamente" è passata considerando che spesso viaggio in due....... fossi stato un bel quarantenne scapolone non avrei avuto dubbi in merito all'acquisto della ESSE...... quindi reputo un bellissimo compromesso fra sport, turismo e "da figo" la ERRE forse il blu è un pò morto perdavvero.... la darkferrometallic è bella cattiva ma mi hanno detto che in estate con il blocco verniciato di nero non si raffredda mai.... si và sul granito allora? magari ci prendo su un bell'abito grigio chiaro di Zegna così faccio scopa!! :D |
La prima (quella BLU) è bellissima, :P
Quasi quasi............. :lol: |
Quote:
Per Alebuk........ vai di titansilver :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Per me la gialla è la più bella...io l'ho detto...devo andare a farci un giro da VAn Harten...me ne sto lì un pò...non disturbo...guardo e basta... 8) |
Quella è da prendere così come è (soldi permettendo :roll: )
Mi piace perchè quel colore è brillante, è aggressiva ma anche di classe, quella è una moto che una volta presa non puoi più vendere, la metti in stalla e con il tempo che passa gli aggiungi altre amiche! :) (ovviamente se te lo puoi permettere .....sigh sigh :cry: |
Nel 2003 ad Amsterdam ho visto un R completamente nera by Van Harten, non me la dimenticherò mai 8) 8) 8) il laser hot cam ha poi un sound veramente esagerato :twisted: :twisted: :twisted:
|
Re: e allora me la compro.....chi si è visto si è visto...
Quote:
|
Se le emozioni spariscono.....
.... prova una Moto Guzzi... ne ho gia' avute 3 e l'emozione di quando la metti in moto e'sempre quella del primo giorno !!!! :lol:
Ciao |
Quote:
|
Quote:
Comunque forse ha ragione nossa...forse passare dall'850R al 1150R...non cambia poi tanto, in fin dei conti non ti sembra quasi di aver cambiato moto.... |
Quote:
Com'è il rombo? Civile? Da arresto? Entusiasmante? :rr: |
massì vai compra
facciamo girare l'economia soprattutto riempila di tutti gli optional specie quelli più inutili non fare la figura del pezzente :lol: |
la figura del pezzente la faccio sempre.... :D :D :D
ma che mi frega, con 1500 euri riprendo una moto nuova di zecca sull'altra dovevo fare il tagliando dei 20000 e cambiare le gomme.... ho optato per la spesa minore (al momento) comunque ho deciso per il granito metallizzato vista dal vivo è una fucilata !!!! :D per gli optionals inutili cosa mi consigliate? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:09. |