![]() |
azz... significa che dovrei comprarmi anche il QUEST? :shock: :D
in effetti la bussola elettronica è un gran vantaggio nella navigazione libera... sei fermo eppure lui naviga lo stesso al contrario degli altri modelli... :) vabbeh... speriamo che si abbassi di prezzo il 60CS proprio perchè meno appetibile per la clientela normale... |
Re: news Garmin
Quote:
il quest quando sei in navigazione da sempre come precisione da 4 a 6 metri, e non penso che il mio sia miracolato :D a parte che anche Quest e' concepito per usarlo a piedi.... ma penso che tutti quelli di ultima generazione con il sistema gps WAAS abbiano una maggiore precisione. per vedere che mod. garmin sono abilitati: http://www.garmin.com/aboutGPS/waas.html |
non so come dove cosa, 30 metri o 4... così mi è stato riferito dal boss, ed io ho riportato. il map60CS è il più preciso di tutti.
|
del CS mi piacciono anche le funzioni altimetriche e barometriche... così lo userei anche in montagna...
però lo danno senza CD delle mappe.. :? |
http://www.garmin.com/cartography/ma...selectEuro.jsp
negli U.S.A. pronta la v.7 attendere ancora per l'Italia, quindi non registratevi ancora. |
Io ho il Quest e mi lavora fino a 4 metri con il waas abilitato e ha pure l'opzione per i percorsi a piedi quindi... :?
|
Quote:
|
i nuovi modelli che già sono visibili nel sito USA saranno disponibili in Italia, presso l'importatore ufficiale, a marzo.
probabilmente l'iQueM5 arriverà un pò prima, ma è presto ora per dare una data esatta. i nuovi gps sono una chiara risposta a tom tom... in più un gps avrà tutta l'Europa precaricata. per la cartografia V.7 la data presunta è il 20 gennaio. molti di voi avranno oggi ricevuto l'email di conferma inizio distribuzione. aspettate ancora a richiederla... deve prima comparire nel sito Italiano. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:30. |