Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Causa a BMW (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=164789)

Gio69 27-03-2008 14:29

Quote:

Originariamente inviata da mangiafuoco (Messaggio 2737769)
Alza la posta. Chiedili almeno 100.000€ per danni morali e fisici. Ovviamente nessuno pensa che te li diano, ma più alzi e più hai la possibilità di ottenere qualcosa. A loro una moto nuova e 1500€ non pesano nulla. Anche solo l'idea di sborsare 100k€ li agiterà un poco di più.

Spero che il tuo avvocato sia bello aggressivo. In USA per una storia del genere la BMW sputerebbe sangue.

Pensa che da pirla fin ad ora non ho chisto nulla anzi gli sono andato incontro mi mettevano a posto la moto e i danni li avrei pagati io, risposta 5000€ di preventivo!!

Zitrone 27-03-2008 14:32

Quote:

Originariamente inviata da Gio69 (Messaggio 2737745)
No non mi danno la moto + 1500€ avrei acettato sono io che devo dare a loro 1500€ cioè il costo vivo per loro per riparare la mia

COOOOOOOOOOOOSSSSSSSSSSSSAAAAAAAAAAA???? :rolleyes:
TU DOVRESTI DARE I SOLDI A LORO??? :mad:
MA CON CHI CREDONO DI AVER A CHE FARE?

:cwm21::cwm21::cwm21:
Tieni duro, siamo con te! anche se la causa dovesse durare anni

mangiafuoco 27-03-2008 14:57

La causa durerà anni. Sicuro. Ma ripeto, alza il prezzo. Dacci dentro. Ci vorrebbe un avvocato di quelli cazzuti tipo film....e un sistema giustizia più efficiente :mad:

Gio69 27-03-2008 16:49

Quote:

Originariamente inviata da geko (Messaggio 2737546)
A leggere bene il tuo post direi che, tutto sommato, sanno di essere in difetto e non riescono a dimostrare che è solo colpa tua.
Di sicuro, oltre alla moto ex-novo e le spese mediche e legali potevano offrirti qualcosa di più come bonus.
Io punterei a farmi rimborsare anche il danno biologico (paura di rimontare in sella per te e il passeggero, ecc.), tutto l'abbigliamento e, se decidi di tenerti la nuova BMW, anche la manutenzione a vita (della moto of course).
Direi che almeno 10.000 neuri ci stanno tutti.

In bocca al toro.

Guarda quello che dici è vero e sacrosanto. Ma io mi aspettavo almeno delle scuse invece mi hanno dato contro!

Gio69 27-03-2008 16:49

Quote:

A leggere bene il tuo post direi che, tutto sommato, sanno di essere in difetto e non riescono a dimostrare che è solo colpa tua.
Di sicuro, oltre alla moto ex-novo e le spese mediche e legali potevano offrirti qualcosa di più come bonus.
Io punterei a farmi rimborsare anche il danno biologico (paura di rimontare in sella per te e il passeggero, ecc.), tutto l'abbigliamento e, se decidi di tenerti la nuova BMW, anche la manutenzione a vita (della moto of course).

In bocca al toro.

Guarda quello che dici è vero e sacrosanto. Ma io mi aspettavo almeno delle scuse invece mi hanno dato contro!

Gio69 27-03-2008 16:50

Quote:

In bocca al toro.

geko 27-03-2008 17:07

Quote:

Quote:

Quote:

... fatti cambiare aggratis anche la tastiera del PC: hai il tasto enter che non funziona ... ;)

Per le scuse che non arrivano e non arriveranno mai, non farci caso, anche se qualcuno in BMW vorrebbe farlo è il loro ufficio legale che lo vieta, ricorda che qui il contenzioso è tra il tuo legale ed i loro e tutti e due giocano con i vostri soldi, sentimenti ed emozioni a "chi ce l'ha più lungo".

Quello che però non si capiva dal tuo primo post e che mi ha fatto fare una faccia così: :rolleyes: è che sei TU che devi a loro 1.500 euro!

... e la tua morosa ha perso il lavoro ... 2x:rolleyes:

Tieni duro il più possibile ma renditi conto che dalla faccenda ne uscirai comunque male, fai in modo che il male sia il minore.

modmax 27-03-2008 17:20

Sono sempre più perplesso........

5.000 se la moto l'aggiusti te
1.500 se se la mettono apposto loro

Lapo 27-03-2008 17:26

Scrivi a Striscia e a Mi manda Rai Tre...magari la cosa continua comunque in tribunale, ma almeno una figura di merd@ PUBBLICA la fanno..
Per loro i costi di una causa non sono un c@zzo.. due accessori e se le sono ripagate.. ma una uscita in tv negativa magari li fa' ravvisare.
Potresti anche sentire quanto meno per il supporto qualche organizzazione a difesa dei consumatori che in queste cose ci sguazzano.
In bocca al lupo.
Lapo

ps e dire che di estimatori di ST ne hanno anche pochi, invece di tenerseli buoni...

stefano58 27-03-2008 17:29

Se sei sicuro di aver ragione (altrimenti vai al massacro) una strada è quella che avevo già detto nel precedente thread, aperto in occasione dell'incidente: minaccia di mandare una lettera circostanziata alle più importanti testate del settore. La prospettiva di una cattiva pubblicità è il miglior deterrente.

Gio69 27-03-2008 17:33

Quote:

Originariamente inviata da modmax (Messaggio 2738491)
Sono sempre più perplesso........

5.000 se la moto l'aggiusti te
1.500 se se la mettono apposto loro

Bravo Modmax loro la manodopera non la pagano, i pezzi di ricambio li hanno, usati di traforo etc.. ho un bel 200 e passa ero per la frizione, poi magari è solo la vaschetta di plastica della pompa rotta,"26 euro" vuoi che quando fanno il lavoro non ti dicono che hanno cambiato tutto??

X-MAN 27-03-2008 17:35

in bocca al lupo per la causa, falli neri se riesci...purtroppo l'italietta è da sempre un paese alla parte dei "cattivi"......

Gio69 27-03-2008 17:35

Quote:

Originariamente inviata da stefano58 (Messaggio 2738521)
Se sei sicuro di aver ragione (altrimenti vai al massacro) una strada è quella che avevo già detto nel precedente thread, aperto in occasione dell'incidente: minaccia di mandare una lettera circostanziata alle più importanti testate del settore. La prospettiva di una cattiva pubblicità è il miglior deterrente.

CABIBBO CABIBBBO e anche la Hunziker che non guasta mai

Gio69 27-03-2008 17:37

Quote:

Originariamente inviata da Lapo (Messaggio 2738514)
Scrivi a Striscia e a Mi manda Rai Tre...magari la cosa continua comunque in tribunale, ma almeno una figura di merd@ PUBBLICA la fanno..
Per loro i costi di una causa non sono un c@zzo.. due accessori e se le sono ripagate.. ma una uscita in tv negativa magari li fa' ravvisare.
Potresti anche sentire quanto meno per il supporto qualche organizzazione a difesa dei consumatori che in queste cose ci sguazzano.
In bocca al lupo.
Lapo

ps e dire che di estimatori di ST ne hanno anche pochi, invece di tenerseli buoni...

Non ci sguazzano tanto gli ho contattati per ora vado avanti con il mio legale se poi i costi sono proibitivi mi farò dare un appoggio da loro

Gio69 27-03-2008 17:40

Comunque martedi andrò a trattare per la vendita della mia incidentata anche perchè tenerla così non ha senso si svaluta e basta vediamo mi daranno una cicca e una caramella masticata, e poi si vedrà magari quest'estate guarderò le moto passare come i vecchietti e ricordero i vecchi tempi sig sig

dopz 27-03-2008 18:06

Quote:

Originariamente inviata da spk (Messaggio 2737541)
ho letto delle tue disavventure,mi spiace per la salute.ma non credo che sia il miglior modo sbandierare ai 4 venti,fatti di cui eventualmente ,si discuterà in tribunale.;)

imho

In Italia l'unico modod per avere giustizia è rendere visibile uno scempio....

fanno piu paura 2 articoli su una testata di settore o una valanga di mail che una citazione in trbunale....
tieni duro, senti anche l'associazione consumatori

Tricheco 27-03-2008 19:23

roba da matti!!!

OroMatto 27-03-2008 20:46

Lascia perdere le scuse, non servono a niente. Fai fare un conto al tuo avvocato di quanto è il massimo che potete chiedere di risarcimento (danni materiali, fisici e morali) e poi andateci giù duro senza tergiversare.

In culo alla balena!

paolo chiaraluna 27-03-2008 20:50

Quote:

Originariamente inviata da CATTIVIK (Messaggio 2737581)
la mia solidarietà,
contrariamente a quanto sopra scritto, fai bene a informare sui comportamenti scorretti.
Vorrei poterti aiutare, ma non sò in che modo !
Ebbi una sotuazione folle con bmw financial service !!!
Per un loro errore, mi iscrissero in crif !!! morale 800 euro di avvocato per sistemare il tutto... (allora la mia iniesperienza mi fece subire l torto, ora sarebbe altra musica)

quoto al 100%

kandinsky 27-03-2008 20:57

valuta serenamente il da farsi con il Tuo Avvocato, concordo che per la Casa l'offerta che ti hanno fatto è oscena!!!!!
Se il nemico ascolta.......... pazienza!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:24.