![]() |
Quote:
per il resto mio caro ti dico che l'ho prenotata e me e sbatto di tutto. Mi piace e tanto. Se alla prima foratura dovrò mettermio a fare il piccolo chimico, amen. ma finalmente dopo la TA che va benissimo comunque, ora ho la moto dei miei sogni. Spero proprio di beccarti a qualche giro off (che mi farò con il Dr...) A presto Ale |
Quote:
neanch'io penso sia fatto per l'enduro io rispondevo a chi diceva che non va bene per fare turismo in due e contemporaneamente dice che il FAST non va bene per uscire dalle ripe dei boschi o l'una o l'altra... per quanto riguarda le gomme il GS800 viene venduto con gomme stradali come il KTM 690 la SuperEnduro, la BMW HP2 la XChallenge ecc ecc son sicuro comunque che qualcuno se la sentirà di portarla al motorally....:cool: |
Quote:
|
noblesse oblige... :lol::lol::lol:
|
ma senza fare troppo i pazzeschi, non si potevano mettere cerchi a raggi come usava sulle enduro anni 90 jap, che avevano la costolatura centrale su cui si agganciava la testa del raggio e il nipplo stava sul mozzo? costa poco, va bene, e monti i tubeless, altro che tangenziali e compagnia cantante....
|
Ma la produzione Honda di quegli anni tipo Dominator, TA, AT non montavano tutte la camera d'aria?
Quanto meno del TA son sicuro... |
Quote:
però non so.... Hai info più precise sul motivo per cui nessuno usa più quella soluzione su nessuna moto in produzione da almeno 15 anni? |
Quote:
Comunque è una bella rottura di scatole in caso di bucatura, speriamo che ci sia la possibilità di avere qualche Kit di riparazione.;) Comunque ormai l'ho ordinata al limite compro i cerchi dell'alpine :arrow: |
Tutte le moto con cerchi a raggi, se non tangenziali come gs e guzzi, montano cerchi a camera d'aria, una poco diffusa è la Transalp ad es ma anche le varie ktm, tutte le mono enduro ecc...
Se buchi puoi usare il Fast ma non è detto che funzioni, dipende se la camera è solo forata o lacerata, nel qual caso ciccia. In fuori strada vero meglio la camera, la ripari anche se il cerchio è storto. Azzo... ma mia figlia le sa ste cose:lol::lol: |
Quote:
l'unico kit di riparazione a parte la toppa ed il mastice è una bomboletta di FAST comprata dal gommista ;) |
Quote:
:D |
Quote:
@zAvi lo sai che mi lascio influenzare facilmente :mad: |
Lo sa benissimo anche il conce... :lol::lol::lol::lol::lol:
Ma quando arriva???? :) |
Quote:
Tu con il Ktm hai la camera d'aria e non hai mai avuto problemi giusto? |
Ma la faccina che si gratta i maroni non c'è? :confused:
No, al momento nessuno, però al primo cambio ho montato le camera d'aria rinforzate. :) |
a me la camera d'aria num me pias
|
In off se per caso rovini il cerchio ( sul sentiero del sale con Pet avevamo visto un tale che aveva preso un sasso, aveva rovinato il canale e si era sgonfiata la gomma ) la ruota si sgonfia inesorabilmente.
Però se hai i cerchi tubeless se vuoi puoi togliere la valvola e mettere la camera d'aria mentre in con trario non lo puoi fare |
dai su non facciamoci troppe seghe mentali...:lol:
Forse è per tutto questo che la bmw concede 5 anni di traino ovunque tu sia e assistenza anche in caso di forature...:lol: |
Quote:
Quello vecchio? Sul mio ci sono montate le tubeless...però dentro c'è la camera...:lol: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:07. |