![]() |
Quote:
|
Io io io , anche io lo voglio sul serio!
con il mio "DvD"...segna segna!!! :) |
Beh io mi acconterei di uno classico R 1150 R
Forse banale ma credo in stile con la moto |
quegli arnesi mi fanno un'invidia...bravi ragazzi!:D:D:D
|
dovrebbe venire una cosa del genere:
http://img406.imageshack.us/img406/1404/img1071ds6.jpg Fatta molto in fretta, però rende l'idea. |
ma su che prezzi siamo... anche in pm
grazie |
se si fa una cordata per il portatarga personalizzato contatemi.
Mi piacerebbe con scritto QdE - Mumu ...ma anche solo per me se il prezzo non è esagerato. Contatti anche in MP |
e perchè non passare da bumoto e fare una nuova versione di quellidellelica.com?
http://farm4.static.flickr.com/3023/...82355c0c_o.jpg ps quello di segnika lo trovo molto bello |
Cordata, cordata, cordata, cordata, cordata, cordata, cordata, cordata !!!!!!
|
Quote:
|
Quote:
sti 10 caratteri :( |
bellissimo
mi metto in coda per quello hp2 |
1 allegato(i)
intanto butto li uno schizzo. la parte tratteggiata è abbassata di fresa, la scritta è passante.
mi servono le misure delle asole e gli interassi delle stesse non le ho per l'hp2. per fare il logo di segnika minimo minimo bisognerebbe chiederglielo! io mi metto a disposizione per farne a chi è interessato, l'importante è non andare contro qualche regola del forum. anche se preciso che il mio intento non è farne un business, io faccio tutt'altro lavoro. ma fare tutte queste diavolerie è il mio hobby.... per i costi, visto che l'attrezzatura non è mia, devo sentire il padrone della fresa e dell'anticorodal!!! a presto farò sapere. se altri sono interessati organizzatevi con una lista o che so io! |
mi metto in coda
rimango in attesa per info e prezzi |
Ragazzi il progetto di PIACE è ancora più bello del mio!
|
concordo e confermo l'interesse :)
|
Allora stiliamo una lista.
Per HP2: 1)Frankie 2)Matth78 3)Pepot 4)BMW SKN .......... Per GS: 1) DvD 2) Patologo ........ Personalizzati: 1) MUMU (QDE Mumu) 2) Shadowman (R1150R) ........... |
bello bello...forma uguale all'hp2 ma come scritta la mia 1150adv sarebbe splendido:arrow:
in attesa dei costi:arrow: |
Ragazzi, non è che può farli personalizzati per ognuno di noi, quindi mettiamoci daccordo e facciamoli solo con il logo della moto!;)
|
Facciamo che una lista per GS?
1.DvD 2... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:27. |