![]() |
Complimenti ed auguri per una vita assieme alla tua lei piena d'amore e di felicità.
Dalle mie parti si augurano "AMOR,SALUD Y DINERO" |
Oramai è fatta e non restano che congratulazioni/felicitazioni mannaggia....
Pensa che io sono sposato dal 1985 e ancora mi devo riprendere ;) Comunque ......A U G U R I :D:D:D |
tanti cari auguri
|
X Maxdreamer73
Dio bono, io mi sono sposato a 37 anni dopo 7 anni di fidanzamento:eek: Vai tranquillo, benvenuto nel club :D:D:D:D:D:D |
Auguri e figli maschi!!!
|
Congratulazioni. Sono felicemente sposato e, ricorda l'amore non è bello se non è litigarello.
|
Auguri. Sarà senzaltro un matrimonio felicissimo....se dovesse esserlo un pò meno, il mio personalissimo consiglio è: tieni duro. In genere ne vale la pena!
|
complimenti!!!!!:D:D:D
pensa che anch'io ho sposato una Sonia e anch'io ho aspettato i 35 anni! ...ehm...non è mia moglie, vero?:lol::lol::lol: |
complimenti e auguri ragazzi!!!!!!!!!:D:D
|
Dopo molti anni di fidanzamento mi sono sposato a 38, subito dopo via coi pargoletti.....non hai aspettato poi così tanto secondo me...
Dani |
..aiuto io ne ho 33 (di età anagrafica:D)...e son due anni che se ne parla...:confused:
ma ancora niente tra un po' cedo...:mad: ma intanto CONGRATULAZIONI!!!! |
L'importante è volersi bene!
Auguroni! |
considerato l'argomento vorrei porvi un quesito:
qual'è il più lungo periodo di fidanzamento di cui siete a conoscenza?? |
Tanti auguri di una serena e bella vita :)
|
X LOCOOK:
Io fidanzato dal 67 sposato nel 74 (7 di fidanzamento )..., sono 41 anni in totale che stò con mia moglie..., una vita! Non rimpiango nulla. |
auguroni !!!
a giugno tocca a me , la mia futura moglie mi ha proposto il viaggio di nozze in moto ...................inutile dire che ho accettato :) |
1 allegato(i)
tranquillo, ho resistito fino a 38...poi..
|
L'unica differenza è che la moto la puoi vendere quando sei stufo... :lol:
Auguroni! |
Congratulazioni ;)
|
Congratulazioni! Io 36 e resisto ! :lol::lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:47. |