![]() |
Panda, direi che è più credibile questa:
Rebb, cambia i singoli led di tutte le sue frecce quando queste sono spente, fra un lampeggio e l'altro. |
quando rebb si accopia con gli uomini non lo fa perchè è gay..............ma perkè ha finito tutte le donne......!
|
La BMW ha visto la Rebbster e gli è piaciuta talmente tanto che ha deciso di copiarla parzialmente.... ed ha prodotto la R1150R.
|
Rebb è talmente avanti che la BMW fa fatica a stargli dietro...
|
miiiiiiii, una volta mio cuggggino ha guidato la Rebbster...:lol::lol::lol::lol::lol:
|
certo che se aveste saputo delle nuove epromine da oggi nelle mani di rebb, questo post probabilmente non esisterebbe:lol::lol::lol:
|
lasciali parlare Green, arriveranno al mio cospetto supplicando.............:lol:
|
...parliamo di cose serie...quanti cavalli alla ruota con codeste eprom?
E gli snorkel? e il filtro kn-bmc? e il doppio seno? Insomma, fatti non pugnette... :lol::lol::lol: |
tu non ne capisci Ema, continua con le giullarate che ti vengon bene....:lol::joker::occasion:
|
...va la ganassa...occhio alle eprom che si scancellano con i raggi ultraviolenti...delle lampade biseno...h5,6
|
SENZA PAROLE :lol:
|
puf puf puf....un lavoraccio rebb, è da stamattina che le provo,ne ho provate 4 e gli sganci rapidi del mio serbatoio non ne possono piu'. secondo me la "D" è la migliore, sono un pò preoccupato per lo spostamento del limitatore che forse è davvero troppo e per le crocere della trasmissione...domani provo le altre 2 e spero che in tangenziale non mi "aspettino"...visto che oggi ci ho passato parecchio tempo ghghghghghghgh
|
...al banco....tutto al banco....riscontro oggettivi!!!
Rebb fa il capocorda....:lol::lol::lol: |
io le eprom le testo con la lingua come si faceva da bambini con le pile per sentire se erano cariche...............altro che banco.
|
1 allegato(i)
visto che siamo in tema...questa è la y opportunamente modificata e quella che è in testa è la futura exup. appurato che il motorino del mio ex cbr può essere tranquillamente comandato dal tps e l'apertura della manopola proporzionale all'apertura della futura valvola...rimane solo da posizionarla,il dubbio è se prima della lambda o dopo,io direi dopo. comunque visto che in honda mi vogliono bene, se il progetto funzionerà, mi hanno già recuperato un altro motorino per la tua da un cbr rottamato.
|
grande Green vedo che il progetto va avanti, :D ti ringrazio per il pensiero, :!: alla faccia di chi parla di fatti ma continua con le pugnette................:lol:
|
Da Le Monde ....
La Rebbster verrà esposta al Louvre di Parigi come unità di misura della scimmia :arrow:! |
grande Bandit, questa è veramente originale!
|
Mi avete fatto morire dalle risate!
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
comunque l'emarginato mi fa sbucciare dalle risate,ha delle uscite troppo comiche........
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:20. |