![]() |
e questa che ho preso non ci va?
|
Non dovrebbero esserci problemi...;)
|
Dato che sono impedito con il computer e procedure varie, chiedo delucidazioni
per copiare la mappa italia originale su un'altra scheda. premesso che ho un tom tom rider 2 italia e uso windows xp, ho preso una scheda Sd da 2 GB e l'ho formattata fat Devo copiare la Sd originale in una cartella, tipo documenti, utilizzando un lettore di schede esterno e poi fare incolla sulla scheda nuova? oppure devo lasciare la scheda nel tomtom collegato via usb al computer e fare un backup tramite tomtom home e poi togliere l'originale e mettere nel TT la scheda nuova e fare ripristina backup? chi mi risolve il quesito? |
entrambe le procedure vanno bene
nel primo caso assicurati di aver selezionato l'opzione "visualizza file nascosti e di sistema" in esplora risorse, in modo da selezionare effettivamente tutti i files quando esegui il copia incolla ;) |
Quoto THEMAU... ed aggiungo che le SD da due giga dovrebbero essere FAT32 e non FAT...
Puoi anche fare una cartella di BACKUP sul PC e lasciarci tutto il contenuto della SD originale PER SICUREZZA... |
la scheda comprata va alla grande, posso memorizzare itinerari per migliaia di km ;)
|
grazie per le info,
operazione riuscita |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:37. |