![]() |
bella l'è bella
|
Andrea il problema non è toccare su questa, ci tocco con ambedue i piedi, è molto bassa, il problema è l'F4, tra gli accessori di quest'ultima ci sono anche le zeppe in carbonio ma costano troppo.... :lol:
|
Naaaaaaaaaaa, una HD come 5^ moto forse, bella da vedere ma da usare.......
|
HD stas iniziando ad intrigare anche me... ;)
|
Dunque, 3/4 lucidatura cromature, 1/4 di 37,28 m/h ;).
p.s. ( m sta per miglia non per metri ! :lol:) |
a quanto pare è un luogo comune che siano pesanti e difficoltose da condurre, voglio dire una gold wing o una LT si e questa che pesa pure meno no.......mbhò, comunque per me è fantastica, come seconda moto macina chilometri.
|
bella moto...........:)
anche se + o - allo stesso prezzo prendi una Gold Wing.......!!!! |
Quote:
|
A questo punto però:
Si può fare ciò che non andrebbe fatto ma che si crede di poter fare, non si può fare ciò che si potrebbe fare ma che non si crede di poter fare. :blob: |
Quote:
|
leggendo quà e la non risulta proprio sia una moto adatta solo per gli spazi aperti.....io a una goldwing preferisco nettamente questa, nell'usato poi è fantascentifica, un esemplare modello vecchio con motore 1450 di oltre 2 anni lo si acquista a 18500€, non ha perso nemmeno l'iva :rolleyes:
|
In altri termini : Se ci credi puoi fare cose che per altri sono impensabili.E godendoci pure.
|
Bellissima !!!
ma a parità di prezzo preferisco la GW |
LA PIU' BELLA DEL REAME :eek::eek::eek:
|
Bel pezzo, gran bel pezzo!
|
magari verde militare con una stella bianca sul serbatoio:eek::eek:
|
affascinante...punto a lei per i miei 40 anni :lol: :lol:
|
quanto prima sarà nel mio box :eek::eek::eek:
|
Dalla seconda foto si nota un "buco " strategico nella sella del guidatore, che permette di defecare senza scendere dalla moto...
Il tutto per non smettere mai di viaggiare |
vedo che il gusto dell'orrido abbonda! :(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:28. |