![]() |
La mia arriva a 190 e qualcosa di tachimetro; quindi, effettivi, 180 e qualcosa :mad:.
Non scoppietta, non strappa, non ha ticchettii, non batte in testa, non autodetona, una gran moto perfetta, con tutto di base. Con 72.000 km. Fatto più volte reset motronic. Ciononostante, non arrivo a 196 veri...anzi sì: in discesa...:lol: |
te lo dico con la massima sicqureza hai una bobina pruciata o finita mi e' successo 3 volte
|
/Bissio: se la moto torna in sè, sarà un piacere fartela provare :-) non ho rimesso lo scarico in configurazione originale.
/Omega1: sì, controllati sia i cavi (pure lubrificati) che le farfalline /Bandit: il minimo leggermente irregolare e i rilasci li avevo imputati al terminare aperto.... /Il Paso: "prima" la lancetta superava i 215... sarà mica colpa del rinvio del contakm?? ;-D /Vigliac: ...sai che non ho controllato?! Vuoi vedere che era per quello che affondavo nella sabbia?! ;-P /Full Zex: ...spero che una bobina nuova non costi tanti $$$! Come posso testarne il funzionamento? (elettrauto?) Non conosco nessuno con una Gs monospark al quale chiedere di fare un trapianto a scopo scientifico. Grazie a tutti! |
la devi portare a un conc ti attacca il test e vede che bobina e' il costo della bobina so che e caruccio a me fortunatamente me le anno sostituite in garanzia.
la moto faceva esattamente come la tua entravo in autostrada e non ragiungeva i 170 km orari |
full ma tu avevi un twin? perchè antoniox ha un monocandela e dovrebbe avere solo una bobina.
per antoniox : un buon elettrauto dovrebbe essere in grado di provarne il corretto funzionamento. |
Già, le bobine. Le cambiarono entrambe (twin spark) perchè la moto strappava in accelerazione e non teneva il minimo. Ma di andare a 215km di tachimetro...:rolleyes: porca pupazza!....non ho mai toccato i 200!!!:mad:
|
paso lui ha un eprom bbpower e lo scarico tutto aperto....non è originale
ma sopratutto non ha un doppia candela perciò non ha bobine di sorta nelle pipette |
Giusto... Non volevo creare confusione...sorry...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:02. |