![]() |
1 allegato(i)
Scusate, ma non è meglio se ognuno fa come che gli pare?
Tizio vuole fare Reggio Calabria - Amburgo in autostrada? ......Benissimo. Caio vuole fare tutta statale, semafori, centri urbani, mercati settimanali e pure fermarsi a P.....e? ......Benissimo lo stesso. Poi questo è più bello e quello è meno bello.... il signor François Voltaire un giorno disse: Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo. Allegato 38402 Il prossimo viaggio fate a meno di portarvi la macchina fotografica, provate a fotografare tutto solo con gli occhi e annotate gli scatti su di un taccuino accompagnandoli da una frase o dalla vostra sensazione del momento.... Se non lo avete mai fatto, provate. Buon Viaggio a Tutti - Cardano :wave: :wave: :wave: |
cardano lo ha detto Dinamite;)
Quote:
Buon viaggio a tutti:) |
Quote:
Quote:
Comunque vacci, poi mi dirai. |
Quote:
|
Se aspetti un anno, ti ci porto io nel 2009 facendo un itinerario alternativo :lol::lol:
|
Quote:
Itinerario alternativo? Sarebbe? :cool: |
Nel 2001 sono salito dalla Svezia costiera e sono sceso dalla Norvegia, nel 2005 sono salito dalla Svezia attraversandola al centro e sono sceso dalla Finlandia, Estonia Lettonia, Lituania e Polonia. Il prossimo anno vorrei soffermarmi sul Finnmark, la zona di cui parlavo prima a est di Capo Nord......il resto per adesso non esiste ancora. Se riuscissi ad anticipare le ferie.....ci andrei quest'anno :lol:
|
Quote:
Io come te salirei dalla Svezia e scenderei dalla Norvegia. |
Quest'anno, purtroppo, salvo cambiamenti inaspettati sarò in ferie dalla settimana di ferragosto in poi. Troppo tardi per Capo Nord :cry::cry::cry:
|
Peccato!:(
Cmq puoi partecipare al thread di prossima apertura su tutte le notizie utili da sapere per la Norvegia e Capo Nord. |
Io odio le autostrade...sono noia pura...anch'io avevo pensato al treno di notte per guadagnare appunto un intera notte di viaggio e evitare l'effetto autostrada...
|
Wittmann quando partiresti?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:41. |