Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Quelli che amano guardare il Panorama (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=26)
-   -   cosigli di viaggio (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=164312)

cardano 02-04-2008 23:11

1 allegato(i)
Scusate, ma non è meglio se ognuno fa come che gli pare?

Tizio vuole fare Reggio Calabria - Amburgo in autostrada? ......Benissimo.
Caio vuole fare tutta statale, semafori, centri urbani, mercati settimanali e pure fermarsi a P.....e? ......Benissimo lo stesso.
Poi questo è più bello e quello è meno bello....
il signor François Voltaire un giorno disse:
Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo. Allegato 38402

Il prossimo viaggio fate a meno di portarvi la macchina fotografica, provate a fotografare tutto solo con gli occhi e annotate gli scatti su di un taccuino accompagnandoli da una frase o dalla vostra sensazione del momento....

Se non lo avete mai fatto, provate.

Buon Viaggio a Tutti - Cardano :wave: :wave: :wave:

Lochness 03-04-2008 00:22

cardano lo ha detto Dinamite;)
Quote:

Originariamente inviata da Dinamite (Messaggio 2753243)
....Senza polemica, si fa pour parler.;););)

:D:D:D
Buon viaggio a tutti:)

Dinamite 03-04-2008 08:03

Quote:

Scusate, ma non è meglio se ognuno fa come che gli pare?
Alla fine ognuno farà come gli pare, qui non c'è nessuno che vuole convincere qualcun altro delle proprie idee però il confronto, quando si espone in pubblico, è inevitabile e così anche il contrasto ideologico.
Quote:

Prova cmq a leggere qualche racconto di gente che a Capo Nord ci è andato un bel po di anni fa e forse avrai la dimensione di cosa sia una impresa.
Ma chi ha mai detto che è un'impresa? Sono convinto che sia un bel viaggio, di quelli che non tutti fanno perchè ci vuole tempo, pazienza e un pò di culo di ferro. Tutto qui!!:)
Comunque vacci, poi mi dirai.

Lochness 03-04-2008 08:45

Quote:

Originariamente inviata da Dinamite (Messaggio 2754059)
......Ma chi ha mai detto che è un'impresa? Sono convinto che sia un bel viaggio, di quelli che non tutti fanno perchè ci vuole tempo, pazienza e un pò di culo di ferro. Tutto qui!!:)
Comunque vacci, poi mi dirai.

Speriamo! speriamo!:cool:;):wave:

Dinamite 03-04-2008 09:32

Se aspetti un anno, ti ci porto io nel 2009 facendo un itinerario alternativo :lol::lol:

Lochness 03-04-2008 13:43

Quote:

Originariamente inviata da Dinamite (Messaggio 2754224)
Se aspetti un anno, ti ci porto io nel 2009 facendo un itinerario alternativo :lol::lol:

E tu adesso te lo fai uscire?Quando ho quasi pianificato il lavoro?
Itinerario alternativo? Sarebbe?
:cool:

Dinamite 03-04-2008 14:24

Nel 2001 sono salito dalla Svezia costiera e sono sceso dalla Norvegia, nel 2005 sono salito dalla Svezia attraversandola al centro e sono sceso dalla Finlandia, Estonia Lettonia, Lituania e Polonia. Il prossimo anno vorrei soffermarmi sul Finnmark, la zona di cui parlavo prima a est di Capo Nord......il resto per adesso non esiste ancora. Se riuscissi ad anticipare le ferie.....ci andrei quest'anno :lol:

Lochness 03-04-2008 19:30

Quote:

Originariamente inviata da Dinamite (Messaggio 2755174)
... Se riuscissi ad anticipare le ferie.....ci andrei quest'anno :lol:

Luglio ?;)
Io come te salirei dalla Svezia e scenderei dalla Norvegia.

Dinamite 03-04-2008 20:29

Quest'anno, purtroppo, salvo cambiamenti inaspettati sarò in ferie dalla settimana di ferragosto in poi. Troppo tardi per Capo Nord :cry::cry::cry:

Lochness 03-04-2008 20:50

Peccato!:(
Cmq puoi partecipare al thread di prossima apertura su tutte le notizie utili da sapere per la Norvegia e Capo Nord.

Wittmann 03-04-2008 21:35

Io odio le autostrade...sono noia pura...anch'io avevo pensato al treno di notte per guadagnare appunto un intera notte di viaggio e evitare l'effetto autostrada...

Lochness 04-04-2008 06:46

Wittmann quando partiresti?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:41.