![]() |
...che video meraviglioso !!! complimenti !!!
|
uno spettacolo
mi dite di chi è la canzone che fa da colonna sonora (dal deserto bianco in poi)? |
bellissimo ...complimenti michele!! :D:D
|
Grazie Michele, lo sto scaricando poi me lo guardo con calma;)
|
Visto or ora.
Spettacolare. Paesaggi da fiaba. Bravo Michele! In moto, io posso solo sognarli quei posti li. P.S.: Mi piacerebbe avere da chi esperto del settore qualche dritta per realizzare un impiantino per videoriprese integrato nel casco, possibilmente con stabilizzatore d'immagine (e superiore ai 640 x 480).. |
bel filmato e posti fantastici, bravo! :D
mi è tornata una voglia di deserto... :arrow: qualche dritta e foto su come hai piazzato la camera sul casco? :confused: |
comploimenti.spettacolare
Ma in egitto, al giorno d'oggi, come ci si arriva con la moto?
Una volta c'era un traghetto da venezia, ora come si và?:confused: |
Visto tutto, il deserto bianco è uno spettacolo :!::!::!:
Grazie per il video Michele, per un pò ho sognato anch'io:D:D:D |
Grazie,
la telecamerina è una Bullet Cam Sony, la quale la collego alla mia telecamere digitale Canon MVX 25 i per registrare. Essendo queste riprese in analogico, rendono bene viste sul tv di casa, sul monitor del PC perdono un po' di risoluzione. La seconda canzone è Stoned di Dido. Quella telecamerina la fisso ovunque, la fisso in moto, in volo, sull'aliante, sul delta, sul para, la mmato da cross, ovunque, è grande la metà di un sigaro |
il traghetto da Venezia? Io ci sono andato in moto nel '99 ma mi sono fatto tutto il viaggio via terra.....Italia, Grecia, Turchia, Siria, Giordania, Egitto fino ad Aswan e il ritorno via Israele Cipro Grecia. E comunque non ci tornero' mai piu'
|
grazie Michele
me lo sarò guardato trenta volte il filmato un applauso anche a chi l'ha montato |
Grazie,
sono contento ti sia piciuto !! E' tutto home made! Le riprese in moto le ho fatte io, dal mio casco. Il montaggio lo ho fatto io. Non è nulla di che... ciao, Michele |
Bellissimo tutto...video e paesaggi :!:
|
Video bellissimo, bravo Michele!!!:D:D:D
E bravi anche i tuoi compagni di viaggio.;) |
ciao Michele, per me è stato il terzo anno consecutivo di deserto con Picco, confermo che è un esperienza fantastica che ti consente di sopportare agevolmente la vita di città al ritorno....
Quest'anno ho portato i miei due figli ventenni e direi che è stato formativo per loro preparare il primo bivacco, guidare per ore, parlare con Franco di GPS e esperienze di gare, imparare da Tarek la manutenzione ordinaria delle moto, etc. Buona giornata e grazie del video! |
Si, quello che dici è tutto vero.
Anche per mio fratello era la prima esperienza, e credo proprio che gli sia servita. Delle volte non ci rendiamo conto di quanto fortunati siamo a vivere dove viviamo, queste esperienze, i contatti con questi popoli servono anche a questo. Ciao, Michele |
Quote:
Grazie Cerea a W |
|
Quote:
Cerea a W |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:40. |