![]() |
beh il 24 aprile la mia amata compirà un anno, ed anche per il secondo rinnoverò con Europe Assistance, anche se lo scoperto questo giro anzichè essere pari a zero, sarà del 20%....ma forse considerato il servizio avuto ( la polizza originale me l'hanno spedita dopo quasi un anno dall stipula.....:() prenderò in considerazione la possibilità di cambiarla visto che quasi tutte applicano il 20% :mad:
|
Quote:
|
.... io sono stato molto combattuto sul fatto di farla o meno, alla fine ho rinunciato perchè mi hanno sparato prezzi folli per l'incedio e furto e ho deciso di rischiare piuttosto che ragalare minimo altri 500,00 euri annui alle assicurazioni. Tra l'altro non capisco che criterio adottino per il calcolo del premio, dato che anche le compagnie che ho contattato mi hanno confermato che la mia moto (gs1200) non è un modello ad alto rischio furto, quindi in teoria la polizza dovrebbe costare meno (ovviamente in proporzione al valore assicurato) rispetto ai modelli più rubati, invece hanno fatto di tutto per farmi desitere dal sottosciverla perchè troppo costosa, un pò contradditorio direi.:(
|
Quote:
Ritornando al servizio offertomi, ricordo che mi fecero bene incazzare l'anno scorso...richieste di chiarimenti mezzo fax non prese in considerazione, e-mail considerate solo alla 3 volta dall'inoltro...polizza in originale che mi arriva dopo quasi un anno dalla stipula del contratto ecc.... insomma io su certe cose sono peggio di un crukko, quindi esigo correttezza e puntualità, non per niente mi sono comperato una moto teutonica :lol: Se tu ti sei trovato bene mi fa molto piacere ;) |
dalle mie parti il mio assicuratore quando gli ho chiesto se facevano anche l'incendio e furto mi ha risposto che si tratta di solo "FURTO" (dell'assicurazione ...si intende!)
|
Quote:
Dpelago KTM 990 Adv. |
Mai fatto furto e incendio per le mie moto. O sono in garage o ci sono sopra io. E vaff alle assicurazioni!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:15. |