![]() |
Nel senso che state esagerando nel giudicare... la telecamera è troppo bassa per darvi una idea di quello che vede il pilota almeno a 50 cm più in alto.. ;)
Ha rallentato quando doveva, non ha azzardato neanche un sorpasso con auto contromano, non ha fatto il pelo a nessuno, l'obbiettivo sfalsa le prospettive e le distanze.... non ha fatto pieghe assurde (era quasi tutto dritto) e la visuale delle curve era la massima, infatti quando le tagliava contro mano non proveniva nessuno. Si, andava veloce (con un 1150 :confused:).... ma non urlerei allo scandalo... qui dentro si esagera un pò... come sempre.. :mad::mad: |
mah, pacifico, sarà che da quando sono riuscito a fotografarlo, non nutro una gran fiducia nel mio angelo custode e certe cose cerco di evitarle...
http://img210.imageshack.us/img210/7...custodeky2.jpg |
Quote:
Il discorso é un'altro. |
....guido "cosi'" tutti i di' in circonvalla!!!!!!!!!!!;)
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Abii.... per me la mettete giù troppo dura... qui dentro non c'è nessuno che in moto, la sua cazzata quotidiana non la faccia... piccola o grande che sia...
|
Quote:
|
va che bel giro in giostra
|
Alex.. hai mai portato un 1150?... sono 300 kg di moto che non si smuovono neanche con 60 nodi di vento laterale...
io mi proccuperei se l'avesse fatto con una R1 da 170 kg e 180 cv... altro che 1150... AH AH AH Dai ragazzi.... fate i bravi... |
Ma pensa...
Ora il vero problema è la moto con cui ha girato il tipo... Ps Si vede di peggio a molti QdE tour... |
ma il video è al rallentatore, vero?
|
ero io!
l'ho fatta tutta in terza! |
Occhio che sei ancora in rodaggio!!
|
Quote:
|
Se "mammoletta" è uno che non va a 180 su strade secondarie aperte al traffico, beh, allora sono una Mammoletta DOC.
|
Stuka... lo sapevo che eri tu..... mi chiedevo quando avresti messo la 4°....
|
Quote:
Fate i bravi... :lol::lol: |
azz..ma è un pazzo furioso!! Sempre contromano!!! Ma come guidano in quell'isola???
|
Quote:
Strade secondarie???????... Ma che dici... quelle sono le strade principali dell'isola.... mica siamo a trastevere... :lol::lol::lol::lol::lol: |
Beh, considerando che una volta ho buttato l'occhio sul tachimetro in cima al S.Pellegrino ed ero a 180, con la R1100R, non mi sembra che il tipo corra poi tanto...:lol::lol::lol:
Comunque il GS in questione era equipaggiato con gomme sportive e cerchi di una R1150RT...;) |
Ahò e mica voglio fare arrabbiare Wotan, il mio Solone del piffero preferito :eek::eek::eek::eek::love3::love3::love3:).
Per mammolette intendo tutti quelli ai quali non gli s'è mai chiusa la vena. Ho visto gente molto meno in gamba del tipo del video fare cose ben più pericolose. Non avrei messo il video su You tube punto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:43. |