![]() |
Buahahahaha...:lol::lol::lol:Fantastico, mi sembra di vedere giù in fondo in mezzo alla neve pure lo yeti:rolleyes::rolleyes::rolleyes: Che grandi!!!
|
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Gary, ecco il link del sito di segnika, dove trovi gli adesivi da ordinargli via e-mail : http://www.segnika.it/QdE.html |
Grazie, gli ho già scritto una mail sul sito. a presto...
|
|
Quanti euri si e' preso il buon CO.MO per montarti la lampada allo xeno ????
|
montaggio XENON
Devi chiedere a wariol, io sul mio GS1200 l'ho montato da solo:lol::lol:
Adesso sto provando a mettele il LED alla luce di posizione, ma bisonga fare un BYPASS...:toothy7::toothy7: |
Quote:
indubbiamente non sono pochi però se consideri che il lavoro è stato fatto a regola d'arte e che io non avrei saputo neanche dove mettere le mani.......beh....ai posteri l'ardua sentenza. ciao |
Quote:
|
Quote:
Oggi provo a montarlo. |
Per carità, il bypass che ho collegato per poco non prendeva fuoco:rolleyes::rolleyes: non c'è nulla da fare, bisogna prendere delle lampadine americane che hanno il wattaggio giusto. In compenso avevo delle philips di posizione blue vision che si avvicinano un po' al led, ma proprio poco!:(:( gary
|
salutone a tutti in particolare a wariol e gary, conosciuti ieri da co.mo, direbbe la rima, "un mito di omo" :lol:
|
Praticamente te lo ha fatto gratis..., 70 € sono pochissimo; scusami ma quanto avresti voluto pagare?
Dovrò andarci, prima o poi, da co.mo.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:00. |