![]() |
X boxer
Auguri anche a te di buona Pasqua, è questione di giorni poi vedrai che caldo... |
Porco boia,freddo e bagnato,specialmente il bagnato,che rompe i cocos!!!
Auguri e buona Pasqua! |
... questa sera al ritorno dal lavoro verso le 19 veniva acqua e neve ma guidare il GS mi piaceva ancora di più :eek::eek: ... comunque spero sia l'ultimo colpo di coda e poi fino a ottobre basta freddo.... :D:D:D
|
Quote:
è tornato l'inverno anche nella calda Sardegna: forte vento freddo,cielo plumbeo e probabile pioggia eh si,marzo pazzerello... |
METEO
Per chi vuole farsi un giro sui Laghi del Nord ( Como ) OGGI GIORNATA SPETTACOLARE... CIELO BLU E VENTICELLO DA NORD..ARIA LIMPIDA NUBI = 0 ...................NEVE SULLE MONTAGNE |
...zero neve??
gia' dalla finestra di casa vedo catene di monti coperte di neve.... vuoi dire:a bassa quota!!!!??:confused: ...l'aria e' fredda??? mi devo IPERcoprire?? ...com'e' il GRIP??????:lol::lol::lol::lol::lol::lol: no,xche' devo per forza venire dalle tue parti oggi,ho appuntamento con tatuatore a Chiasso!!;) |
Qui da me: sole misto nuvole, aria freddina, possibilità pioggia in pianura neve sulle colline..... Ma a me che ca@@o me frega....?? Ho appena tolto il gesso dal polso destro, l'unica cosa motorizzata che sono riuscito ad usare è il TOSAERBA!!!!
Quindi se piove e fa brutto.... meglio!!! così non ci penso...... Buona pasqua a tutti.... |
Ciao Marco!
Io sono a Palafavera e in due giorni ne ha messa giù più di 20cm........azzzzz.azzzzz..pilupilu |
Quote:
Purtroppo non posso dirti che ci vedremo in quanto sono impegnato con la family... Un salutone. Boxer |
Quote:
appena rientrato ora da perlustrazione. Ad Avelengo (1400m slm) ca. 10 cm. Ti auguro un buon w.e.. Un salutone. Boxer |
ciao a tutti buona pasqua, anche qua stamani neve e freddo speriamo che passi, un salutone
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:14. |