![]() |
Confermo come tanti credo che la GENERTEL 8002020 numero verde è la migliore e credo a prezzi giusti
Primo sblocco nell'anno di poliza gratuito il secondo solo 10 euri. |
Quote:
Un mio amico che risiede a Milano ha intestato la moto alla nonna che vive qui proprio per pagare meno di metà l'assicurazione (non scherzo eh ...). Per inciso, la più a buon mercato è la nuova tirrenia seguita dalla Linear, però a me Genertel piace di più. |
Ricevuto ieri il preventivo di rinnovo da Genertel. Classe 9, ma mi mettono nella 0 avendo l'auto in classe zero, come sempre. Pur non avendo mai fatto incidenti in 15 anni di genertel...sgrat...sgrat...stavolta la polizza aumenta del 20%. Chiamo il numero verde e mi dicono di aspettare un paio di settimane perche' stanno rivedendo la questione.
Nel frattempo, che faccio? Mi pare che fra le on-line Genertel sia sempre la piu' economica. Come stanno invece le tradizionali? E' la Ras, la Nuova Tirrenia o altra assicurazione ad essere competitiva? Parlo sempre di residenza Roma ovviamente. |
Con axa pago 1.100 E :mad: - Furto incendio senza franchigia - Ho Un GS del 07
Al rinnovo mi vogliono fare pagare 30E in più per adeguare le tariffe :rolleyes: Paolo |
Ciao Paolo,
fai GENIALLOYD e vedi quanto risparmi anche io ho un GS 2007 e pago 770 euro con I/F (10% scoperto), Infortuni Conducente e Tutela Legale. Anto. |
Genertel
Genertel Preventivo aumentato da 294 a 349 solo RC.
Bye |
Però, che culo abitare in provincia. Con le stesse condizioni di Ansid sono sotto i 500.
Mia moglie è con Genertel perchè sospende d'inverno, ma a leggere le condizioni di polizza viene il vomito. Si risparmia, ma non ti danno niente in cambio. |
Preventivo Genertel aumentato anche a me, piu' o meno da 300 a 350. Solo RC ovviamente. Mi han detto di aspettare a rinnovare fino a pochi giorni prima dalla scadenza (10 maggio). Dovrebbe scendere.... vedremo.
|
Quote:
pochi giorni dalla scadenza cosa significa? ricordiamoci che parliamo di assicuratori, non di samaritani... |
Il tempo cé' sempre se l'aumento supera l'inflazione. Lo dice la legge. E comunque Genertel non prevede il tacito rinnovo o altra diavoleria.
Di solito se aspetti, magicamente il prezzo scende.... |
Polizza Genertel da 153€ a 228€, chiamo per chiarimenti e mi propongono "solo" 208€...
Le scuse del risarcimento diretto le raccontino a chi ci crede. Preventivo RAS 173€, alla faccia di Genertel, adesso passerò tutte le polizze alla RAS, sempre di racket delle assicurazioni si tratta, ma almeno pago il minimo possibile... |
Ma RAS non e' on line vero? Devo trovare un agente, e' cosi'?
|
ras e rasallianz son la stesa cosa?
|
Fatto preventivo su rasallianz su internet. Viene il doppio di Genertel.
Come la trovo la sola RAS? Su Roma? |
|
Parlato con agenzia Aventino e agenzia Frascati. Conclusioni:
1) Ras e Rasallianz son la stessa cosa. 2) non danno preventivi al telefono per ragioni di privacy....(Bohhh) 3) il preventivo che si ottiene on line e' lo stesso che ti fanno in agenzia Morale"Ras e' piu' cara di genertel, almeno nel mio caso di residente a Roma |
ho chiamato Genertel, è aumentato anche il mio preventivo! da 460 a 530! per adeguamento di tariffe! tacci loro!! ho detto che avrei cambiato compagnia! mi hanno risposto che un prezzo così basso non lo trovo da nessuna parte! a parità di condizioni e purtroppo ho verificato facendo milioni di preventivi, hanno ragione! :mad: il preventivo più basso con tutte le opzioni possibili (come con Genertel tranne furto) era di 950 euro!! :mad: l'operatrice mi diceva anche che la mia polizza era bloccata nel senso che non poteva farla scendere nemmeno di 1 euro e che la avrebbe passata ad un suo superiore per sollecitare uno sconto! mi faranno sapere entro 2 settimane!!! :mad:
|
Zinco,
siamo tutti nella stessa barca. Tu sei messo peggio di me perche' evidentemente non sei in classe zero. Non hai una macchina in classe zero da passare a Genertel? |
Sul K75 risparmio con RAS, quindi lo passo da loro, poi si vedrà, se con questi aumenti fare una polizza presso una agenzia vera costa poco di piu', sceglierò l'agenzia alla virtuale telefonica....
|
Tank, purtroppo o per fortuna, ho un'auto d'epoca dove pago solo 100 euro l'anno ma queste assicurazioni non hanno classi di merito!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:08. |