![]() |
...noi facciamo l'uovo....:rolleyes:
|
Domani Pranzo Supermegagalattico Al Ristorante, Nel Pomeriggio Giro Al Mare E Lunedi In Moto (tempo Permettendo)
|
Pranzo con tutta la Famiglia riunita (non succedeva da almeno 7/8 anni) .... Pasquetta scendo a Roma per dare sostegno psicologico :-p:-p alle Miss. che lavorano nelle agenzie aperte ....Alex
|
aspettano che arrivi l'ora di andare allo stadio per Inter - Juve. E domani, parenti come piovesse, lunedì disintossicazione.
|
Con questo tempo non ho scuse e mi tocca andare dalla suocera a pranzo:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
|
mi metto, con 2 amici dementi, in macchina verso Cesenatico e poi Milano Marittima. Fila andare. Fila a tornare. Gente ovunque. Tempo di merda.....no non scherzo, dico davvero. Poi per pasquetta mi do fuoco come un bonzo.
|
domenica pranzo dalla suocera e tutta la simpatica famiglia, lunedì tempo permettendo, sarò ancora dalla suocera a mangiare......tanto piove......cazzarola
|
Da buon " elichista " lucido l'elica ................ del mio fuori bordo :lol:
come tutti gli anni in questi giorni mi occupo del rimessaggio del gommone per iniziare una nuova stagione . La suocera l'ho lasciata su un isola deserta l'estate scorsa :lol::lol::lol::lol: |
Oggi ero a nizza domani credo seborga o magari triora di più nin zo!
|
Vanno dai suoceri (sotto minaccia)
|
vado a caccia di colombe.....:confused:
....quelle coi canditi e le mandorle....:) ..... e poi le vendo:cool: |
ristorante coi nonni, in Calabria! ;)
|
al lavoro...dalle 8 alle 20.... :(
|
Lavoro, tanto per cambiare.:mad:
Almeno mi guardo il gp mentre sono al lavoro. Mamma e sorella al mare, moglie e figlie a casa per pranzo-parenti, io solo soletto. ......e un "asociale" come me gode sempre quando sta solo soletto.....:D:D:D:D:lol: |
Oggi viene mia suocera.Domani andiamo da lei.Martedi',fortunatamente,torno a lavorare.
|
A casa...
:mad:Dovevo essere a Trieste/Slovenia con degli amici mototuristi e invece per il meteo ho dovuto rimandare a data da destinarsi.:mad:
|
E' finita finalmente. adesso un giorno di riposo.
|
si rompono i maroni!
|
Io sono rimasto a casa a lavoricchiare, ma leggendo l'edificante programma di gundam posso dire di essere contento...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:59. |