![]() |
E.. con queste bmw ormai dobbiamo rassegnarci a portarci dietro una moto di ricambio nel caso succeda qualcosa!:lol::lol:
|
Io senza LED non posso vivere ! :lol:
|
Quote:
Capisco che possa essere una scocciatura, ma e' sempre meglio che cambiare un faro per un led bruciato. |
Quand'è che cominciate a dire che la BMW non produce più moto dal 2007?:lol::lol:;)
|
Quote:
Guarda che il restyling del GS alla fine costa come il modello precedente (a parità di optional)! |
uffaaaaaa!
|
Quote:
|
Quote:
Stai scherzando ... spero ...:confused: |
Se mi si brucia una lampadina cambio la moto...........barboni !!!!! :lol::lol:
|
Quote:
|
A me si è bruciata la moto ma mi è rimasta la lampadina funzionante
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
dal 2004! :mad: |
Quote:
Resta il fatto che essendo genove e quindi braccine corte io dissaldo il led.:lol: Ma non potevano utilizzare una lampadina fatta con una rosa di led e con attacco standard ????????? Costano 2 soldi funzionano bene sono al 100% compatibili con tutte le lampadine in commercio. Troppo semplice e poco costoso eh ??? :confused: |
|
belin sergio stai scherzando speriamo che in guzzi non li vedano altrimenti son cazzi... anzi quasi quasi chiedo come sono fatti quelli dello stelvio ... zio brikko però piripicchiate a parte che stronzate che fanno a volte ... mah...
|
Ottimo lavoro !!!! Complimenti !!!!
|
Quote:
oppure pensi che se ti hanno gia preso ingiro prima, quindi possessore della precedente GS1200, ti premiano come bravo plasticoso e ti regalano il nuovo??? :lol: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:06. |