![]() |
tutte seghe mentali, prendete lo Zumo, mai avuto problemi come qui si va dicendo, ho avuto anche il TT, è un livello inferiore.
|
E io ovviamente quoto Alterplato :lol:
|
Organizziamo un raduno per navigatoristi..? tanto si radunano tutti...:lol:
|
infatti forse è meglio andarli a vedere direttamente in negozio e scegliere.
volendo farmi un bel viaggio quest'estate, e poi ancora non ho accantonato l'idea di andare a caponord, devo decidermi...... |
Quote:
|
Quote:
|
talebano in QdE= chi difende per partito preso una posizione qualunque argomentazione venga opposta. (Es.: ...barbasma....piripicchio...)
:lol: |
Grazie non sapevo. Ma allora ancHe brewer è un talebano?
|
no è piripicchiofobico :lol:
|
beh in compenso utilizzando lo Zumo si rallenta molto altrimenti rischi di saltare tutte le uscite che ti interessano. Prima che il mio Zummo non si bloccava quando lo utilizzavo sul ks mi dava le indicazioni al passato...................speriamo che dopo 70/80 giorni di attesa mi arrivi che conosce anche i verbi al presente...............................
|
Burro ha ragione non sono talebano ma piricchiofobico.
Ho preso il garmin come ho scritto sopra perche' per esperienza con i garmin mi sono sempre trovato bene. Io non perdo le uscite anzi questo ne' in moto ne' in macchina non so che dire o andate tutti alla velocita' del suono o sono il prediletto ;) Di piu' ninzo' |
adesso si che la mia confusione è al massimo...........
500 550 ttr2??? il fatto grave è che devo pure dare un consiglio ad un amico che lo deve prendere pure lui il navigatore...... forse che il ttr.......... |
ma leggendo sul sito tom tom la copretura delle mappe mi sembra minore del garmin
soprattutto all'est Europa e considerando la meta di quest'estate (Romania)........ il dubbio mi pervade ancora......... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:05. |