![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Premesso che se mi chiedessi tra GS 1200 e 990 ti direi BMW... trattandosi del GS800 io personalmente avendo avuto il KTM 950 posso dirti che se lo usi anche per un leggero off non dovrebbe esserci storia... meglio il K
Tra l'altro il motore dell'800 non è che sia sto' gran motore.... sferraglia e fa rumori che definirei alquanto sospetti. Comprati il GS 1200 !!! |
Quote:
:lol::lol::lol: |
Secondo me dipande dall'utilizzo che ne vuoi fare, dalla tua esigenza di avere un mezzo più o meno alto e pesante e dal prezzo che riesci a spuntare.
Il Ktm così come te lo danno è a posto e non devi spenderci nulla, ha buone sospensioni ed è migliore in off Il gs devi sistemarci il mono e la forcella ed è un pò più leggero e basso. Se vuoi una moto più facile da portare ( anche in off ) direi la bmw, se ti senti di osare il ktm ha limiti più elevati ( se si ha la maniglia ) |
te l'hanno già dato ma ti confermo il consiglio: provale bene ambedue.
|
Ti servono 100cv?
Sai gestirli? Devi farci off? Fatti tutte queste domande e poi scegli.. io prenderei il gs, ma perche' no mi e' piaciutoil 990. Poi se ci fai off 100 cv sono tantini..ma vedi tu :) |
non so fare OFF ( almeno strade bianche si, ma chi non le sa fare)
Mi piace l' enduro per viaggiare e caricarla Non ho passeggero sono 185 per 85 kg il mio numero di scarpe e' il 45 :-) |
Tutto vero tutto giusto ma le moto si prendo (anche) con il cuore. Non sono i 10 chili di differenza che spostano ...parliamo del 5% per cento di differenza di peso...un nulla.
Van provate ...perchè per me c'è davvero un abisso di fascino a vantaggio della karota |
tra le due (esteticamente e scimmiesticamente) piace piu la ADV990.......tutta nera è da bava....:eek:
poi tecnicamente nn posso dirti nulla...........non le ho mai guidate :-o |
Discorso soggettivo
Provate entrambe. Per me che nn sono uno smanettone meglio la Bmw. Non ho sentito alcun rumore di ferraglia e altro. Il motore è molto valido e risponde bene, ti togli già delle belle soddisfazioni. Certo quello della Ktm è molto + potente e nn c'è dubbio. ma è una moto che a me ha messo in difficoltà. Alta, pesante e con quel mega serbatoio.... E poi calcola che se la vuoi rivendere è sicuramente + difficile. Da me a Torino c'è sicuramente + assistenza con la Bmw. insomma Gs Anche se ero innamorato della 990 (e lo sono della 950). Per l'off serio non usi nè una nè l'altra ma un bel mono...e la 990 secondo me devi già essere bravinoa portarla. |
Quote:
|
come si fa avere certi dubbi :mad::mad:..... KTM alla stragrandissima..... non comincia nemmeno il paragone tra le due per me....;)
Ma comunque ascolta sempre e soprattutto il tuo cuore :eek::eek: |
Quote:
Se te la regalano fatti sentire al volo :D:D:D, un accordo lo troviamo di sicuro... ;) |
Per fare off io prenderei il Giessino:eek::eek: allestito da Africa;)
|
Quote:
Hai esattamente le misure per comprarti il KTM 990 :D (io prenderei quello nero usato 300 km sul mercatino ;) ) . Se volessi rimanere in casa BMW, sempre con le caratteristiche di cui sopra, ti toccherebbe spendere qualche eurino in più :mad: e accattarti il GS 1200 :!: |
comunque, secondo il mio modestissimo ed inutile parere, non avete presente quale e' la GS800 :)
|
comunque e' proprio bella la ADV nera, se solo avessi voglia di cambiarmi la moto ...
|
Quote:
|
Quote:
Dpelago KTM 990 Adv. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:47. |