![]() |
Quote:
Se vuoi sapere come si grattano fatti un giro qui' (ADSL) : http://www.profetas.altervista.org/Pagina%20vuota%201_file/482918%20(112).JPG http://www.profetas.altervista.org/Pagina%20vuota%201_file/482918%20(107).JPG :D :D :D :D Ciao Prof |
Infatti Profeta, tu sei SULLA moto. Sono modi diversi di guidare.
Purtroppo il più profiquo è quello di Ergal, molto fuori dalla moto per aumentare la velocità di percorrenza in curva, ma il più spettacolare potrebbe essere il tuo... ma conosci anche le conseguenze!! :D :D |
Quote:
chissà... |
Ecco ci vorrebbe proprio il Tonyvilla a far vedere come si piega..................vi garantisco che arriva come quello della foto.
Ci scometto pure dei soldini a favore del Tony naturalmente |
Ora la guerra...
tony, i bmwisti guidano tutti SULLA moto... |
Concordo con Cimina e Tony al 100 %
Le faccine che ho messo dopo il link non le ho messe a caso... Ho una mezza scusante, oltre a quella di non essere molto bravo ad andare in moto, che e' quella delle mie leve lunghe e delle pedane posizionate molto avanti sulla eSSe : ho il ginocchio sempre molto piegato e faccio fatica a fare forza sulle pedane per spostarmi fuori/avanti dalla moto... ... detto questo, Panichi mi ha consigliato di prendere le traiettorie sempre molto larghe per evitare di piegare troppo e quindi di toccare il cilindro... ... pero' mi diverto come un riccio lo stesso :D :D :D |
x Doic:
grazie amico :wink: ti offro una birra la prossima volta che ci incontriamo per la sponsorizzazione nei miei confronti :D :D :D x Cimina: io guido una Bmw ma ti assicuro che non sono mai sulla moto :) |
x Profeta:
se non sei tanto bravo ad andare il moto, non fai il quarto tempo della giornata :wink: pertanto deduco che sei molto bravo :) e modesto :lol: |
Quote:
Anche se può sembrar strano, con il CBR guido più pulito, anche se sono pronto a scommettere che le velocità di percorrenza migliori (almeno nel misto medio-stretto) le spunto col BMW... :roll: |
Quote:
Ma, purtroppo per me, non sono modesto, sono solo realista... :? :roll: |
.....quindi chi è il più çazzuto qui dentro????
io ho grattato il paracilindro sx...dell'adv...hehehehehehe :D :D :D :D :D :D :D :D .....sgrunt...... .....anche tutto il resto poi...hhehehhhehhhe.. |
Cerchi il prossimo sfidante Diaolus? :D :D :D
Ocio a cavar le ruelete prima, me racomando :D :D :D |
Quote:
|
Quote:
Azzolutamente no......cercavo di capire...... ...........ormai sono frufru...... .....ciòilbiemmevù.....heheheheheheeh ..io la pelle la regalo...... |
GS 1150 gommato tourance, in pista a Magione il paracilindri dx ha scintillato abbondantemente e risuonando in modo cupo e sinistro...ma che libidine :P
|
Quote:
Vuoi farmi rosicare, eh?!?!? :roll: :D :D :D |
Io ho già "riverniciato" il paracilindri .......
R1200GS |
Quote:
provatece se ce riuscite... :wink: |
Pfui...io l'ho grattato sul ghiaccio...altro che pista e aderenze da sballo.....
:roll: :roll: SGUISHHHhhhhhhhhhh |
Basta!
Adesso compro un bel paio di punte, un tutù e mi iscrivo ad un corso di danza classica... :? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:27. |