![]() |
su su, altri 4, che ordiniamo sti faretti !!! :D :D :D
|
Quote:
Ma ho un dubbio sul prezzo: TT propone il sinistro Xenon a €.362.49 + il destro (fendinebbia, xenon?) a €. 131.91, quindi totlae €. 494,40 (altro che 264,00). I BF sono entrambi Xenon o come Touratch SX Xenon e DX fendinebbia? si sa qualcosa per il GS 2008? |
i BF sono tutti e due fendinebbia.
sono i classici hella. Chiaramente lo Xeno ha un altro costo.... infatti il confronto io l'ho fatto con i due TT fendinebbia sx e dx (132x2 = 264). Effettivamente i TT sono un pochino più stretti. Ma se guardi quelli montati sulla moto di brontosauro noti che con il becco allargato la differenza non si vede quasi e stanno bene ugualmente. Per il 2008 non mi hanno detto nulla..... |
i faretti touratech a € 139 non sono xenon , ne il destro ne il sinistro . Come credo questi della cordata della biker . O sbaglio ????
|
A quanto ho capito il faretto e' lo stesso sia per quello bikerfactory che per quello touratech, che dovrebbe essere un HELLA Micro DE, l'unica differenza tra i due faretti sono i supporti, che ha mio giudizio non giustifica una differenza di 60 euro !
|
...PER Brontosauro....scusa ma vorrei sapere una cosa: l'interruttore che tu hai montato dove si acquista?
|
Quote:
Devi solo: - avvitare le staffe - collegare i cavetti alla batteria mettendone uno sottochiave - attaccare l'interruttore STOP |
MANDARE MAIL COME SPECIFICATO NEL PRIMO POST, GRAZIE!
|
Quote:
Per ora non sono disponibili perchè mancano le staffe Tra circa 2 settimane saranno disponibili anche le staffe per il modello 2008, le stanno facendo fare. |
E tutto compreso :lol::lol:
|
Forse ne avete trovato un altro;):D Entro un paio di giorni vi dico. Ciao;)
|
x romargi: grazie per la spiegazione. Non mi era chiaro che i BF fossero fendinebbia non xenon.
x colosseo: la Touratech propone solo il sinistro xenon che si installa con il destro fendinebbia. Oppure entrambi fendinebbia. Questo è quello che ho capito io dal catalogo TT. Se ci legge MicheleTN forse ci può dare un chiarimento. |
Ragazzi,
per ora l'ordine non parte perchè mancano ancora 4 pezzi (ce la faremo???:confused:). Tuttavia, al fine di poter velocizzare e rendere efficente tutto il processo, vi scasso i maroni affinchè mi mandiate ASAP i vostri dati all'indirizzo indicato nel primo post. Finora solo in due l'hanno fatto:( Così appena si arriva al decimo pezzo invio una bella mail riassuntiva con tutti gli estremi per le spedizioni. Sempre nel primo post ho inserito un campo che indica l'avvenuta ricezione della mail con i dati personali. Grazie |
Dai altri 4 e facciamo questo ordine :D in 6 non ci fa lo sconto :lol::lol: ??
|
per correttezza io passo....
|
Forza, adesso che siete tornati dalle vacanze pasquali "uscite" 'sti 190 iuri e accattatevi i faretti!!!!!
Avanti che ne mancano 4!!!!! |
ancora un "uppettino"!!!!
Mi sa che: - la cosa purtoppo interessa a pochi - molta gente è ancora in vacanza. Aspettiamo ancora un pochino e vediamo il da farsi..... |
Eddajeeeeee .........!!!!!!!!!!!
|
Aspetto fino a lunedi poi la :arrow::arrow: diventerà signora e padrona :lol::lol::lol:
|
MA INZOMMA !!!!!!!!! Possibile che non ci siano in giro 4 e dico solamente 4 che hanno voglia di uccidere sta :arrow::arrow::arrow: ?????????
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:55. |