![]() |
si, lei era molto poco giudizievole però
|
moto bagnata moto fortunata
|
Vai sotto l'acqua ...........
Copriti bene e vedrai che soddisfazione :D:D |
Meglio bagnata e sporca nel mio garage, che pulita dal conce..........questo il mio credo ...........!!!!! ;)
|
Bè, una volta arivato in garage ti prendi tutto il tempo per asciugare e coccolare e così te la godi di più!
Poi magari si apre ;) (il tempo non la moto;)) |
aspetta qualche giorno, troppi km per fare sotto la pioggia, avrai un brutto ricordo della moto. Io ho aspettato per 10 gg per il mio GT, problemi di meteo e influenza.
|
dipende solo da che programmi avresti per Pasqua e pasquetta.
Giro con la moto nuova o parenti come piovesse ? Valla a prendere e lunedì via !!! |
Le ultime 3 moto le ho ritirate sempre sotto la pioggia.
Mi è dispiaciuto solo di sporcarle subito, ma non avrei mai resistito a lasciarle sole nella fredda officina del concessionario.... Poi arrivato a casa una amorevole pulitina:eek::eek: |
:rolleyes:
Assolutamente no... si sciuperebbe! |
Valla a ritirare... e basta!
|
anche la mia la sono andata a ritirare sotto un vero e proprio diluvio....spettacolo, ho apprezzato subito le doti di questa moto fantastica!!!!:eek::eek:
Vai tranquillo e comunque non può piovere per sempre.... |
fai un bel burnout sulla moquette del concessionario per togliere la cera e poi via come un missile verso casa !:lol::lol:
|
Io, una delle mie l'ho presa che nevicava.......poi fai tu!
|
ma sei matto?????
si ritira!!! :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quando andai a firenze a ritirare il 998, al ritorno iniziò a piovere che ero sulla firenze-roma, ne buttava che ad un certo punto mi son dovuto fermare perché era impossibile proseguire.. ad un certo punto fece anche un pò di grandine.. :mad:
Eppure quando arrivai in garage, mi tolsi il casco ed avevo un sorriso ebete stampato in faccia, gli occhi che brillavano... :D :D :!: |
prendila e sporcala subito...anzi accchiappa tutte le pozzanghere..lentamente e sorridi,come fa quel cornuto di mio figlio quando piove con le scarpe nuove:D:D:D
|
bah! io sabato con il kgt mi faccio firenze lecce e tu dovresti comprare un gs così non rovini la categoria :mad::mad::mad::mad::mad: pensandoci bene non ti meriti neppure un gs meglio che stai a casa sabato e vai a prenderla con il sole, ma attento si potrebbe scottare :mad::mad::mad::mad::mad:
|
Ritirarla immediatamente!!!!!
|
anche io la ritirerò Venerdì, a Firenze, e mi sa che pure a mi toccherà la pioggia....
|
non ritirarla...metti che fa la ruggine????
ahhhh no... è plastica! ahahhahha :D:D:D:D uheee si skerzaaaaaa neeeeeeeeeee ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:29. |