![]() |
Se usi il weupdater ti dice vuoi che cerchi ulteriori aggiornamenti' e negli ulteriori aggiornamenti lo trova..
Io il sw bt non l'ho aggiornato e' ancora quello di fabbrica. |
ok mi da pero' una lista di aggiornamenti vari da spuntare,tra questi non ho trovato SW BT e quello audio....
|
Cerca bene sono li ;)
L'audio s chiama italian xx |
guardero' meglio,l'avevo collegato questa notte alle 2:-o:lol:
|
e sto aggiornamento lo rende decente o resta la cagata che era prima?
|
Chiedo cortesemente ai moderatori di fare un 3d evidenziato dove piricchio scrive a random che gl ifa cagare il garmin,ma almeno la pianta di rompere inquinando i 3d :)
Ormai e' al livello di un troll |
Quote:
Solo in questo caso, nel momento che ti colleghi con il WebUpdater, questo individua la versione SW del BT installata sul navigatore; se vecchia ti chiederà se vuoi aggiornarla. |
Quote:
SW = 4.00 Audio = 1.50 GPS = 3.00 BT = 3.00 BLOCCO = 0.10 :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: brewer senza offesa...;) |
Ma che offesa se non ci si prende un po' i ngiro bonariamente che ci stiamo a fare qui :P
Penso di aver capito perche' il mio e' piu 'veloce gli ho messo la centralina wunderlich.... :lol: |
piove a dirotto ed e Pasqua, quindi a casa a cazzeggiare
dunque....... aggiornato proprio adesso SW= 4.00 AUDIO= 2.20 :confused: perchè questo +0.70 :lol: GPS= 2.90 :confused: -0.10 BT= 3.00 chi mi illumina :!: |
Immagino tu abbia aggiornato lo strumento con il WepUpdater, quindi la cosa è strana.
Per quanto attiene il SW GPS, segui bene le istruzioni; a un certo punto ti chiede se vuoi continuare ... Per l'audio, boh! |
@bebba
io uguale :confused: zumo 500 hai un 500 o un 550? magari la differenza sw sta proprio lì :confused: cmq anch'io aggiornato con webupdater |
Quote:
cmq aggiornato con webupdater;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:54. |