![]() |
Quote:
|
stuka, vuoi fare il tassista? :lol:
venerdi.. si fa presto a dire venerdi, magari la bmw ha richiamato anche la tua per sostituire il cambio... lo fa con tutte! mode serio on: augurissimi per venerdi, dev'esser eun giorno emozionante, goditelo! ;) mode serio off: sno pochi momenti di felicità quelli della GS1200 pero si godono intensamente :lol: |
magari!!!! cio' amici che han fatto una fortuna facendo i tassisti!
e gia' son bei momenti, mi auguro abbia non dico la stessa resa ma che si avvicini alle soddisfazioni che mi ha dato il 1150. |
Due domeniche fa ero dal conce, ed in officina c'erano due Gs std affiacati, nuova e vecchia generazione......beh personalmente trovo che quella nuova sia bellissima;)
|
Quote:
|
per me i nuovi fianchetti sono orrendi in bicolore...
|
per il nuovo giallo? :(no comment:(
|
all'inizio ero.....
scettico sul gs 2008...adesso gli sto facendo l'occhio......:lol::lol:
|
Bello ma non sufficiente per tradire il mio!!!
|
il mio 2006 aspetta solo di trovarne qualcuno 2008 sul Vars ! :gib: :lol:
|
Quote:
|
come tutte le cose ognuno dice la sua... a me piace e l'ho acquistata
|
si sprecano parole su due moto che da 100 m sembrano la stessa cosa.....mah.......comunque il 2007 è il top, le altre annate NON contano.....
|
A parte l' assenza della copertura del motorino d'avviamento il modello 2008 mi piace
|
le modifiche estetiche senza radici funzionali mi lasciano tiepidino.I boomerang non servono a nulla. invece i fianchetti alle ginocchia erano di alluminio e ora son di plastica. Sotto il profilo funzionalita' cambia nulla. Potevano invece mettere dei fianchetti normali sotto la sella tipo quelli wunderlich o touratech, che perlomeno riparano dall'acqua e completano la linea, anche se so che alcuni preferiscono vedere i tubi del telaietto.
|
Puah ! Puah ! ... Fa Veramente Schifo.... Ogni Volta Che Vado In Garage E La Vedo Le Sputo Addosso...:pukerigh:
|
Per Piri : ma in Trinacria i taxi sono ancora gialli ? :rolleyes: Nel caso potresti proporre ai "tassinari" di creare una sezione dei "taxi rimasti" ! :lol:
Per Stuka : beato te che la ritiri sabato :D Per me : ma quando cavolo mi arriva sta moto :mad: Per tutti i mangiatori di pop corn che stanno a guardare : a mio parere la GS 2008 (GS 80 obso a parte :!:) esteticamente è la più bella BMW mai prodotta finora :eek: |
Quote:
|
no, ormai anche qui non sono piu gialli, bianchi!
|
Rude era meglio...Più, molto di più, macho....:D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:13. |