![]() |
servono anche gli "Europ Assistance Tester", che poi vi relazionano in merito.
Come si carica la moto sul carro attrezzi, come si scrivono le raccomandate di protesta, come ottenere i rimborsi prima di sei mesi. Anche questo è servizio al forum. |
belin l'ultimo europ assistance che mi ha raccattato sotto un diluvio "beh anche lei però pretendere di andare in giro in moto quando piove ... le moto son fatte per andare quando c'è il sole...."
annuii in silenzio... |
Io mi sarei limitato a prendergli l'indirizzo di casa......:mad:
|
belin con sta storia che sotto è vuota non ci capisco più una mazza ... voglio vedere una rullata e confrontarla con il vecchio 2 valvole e soprattutto con una rullata di un GS ho come l'impressione che non sia tanto il vuoto sotto ma il troppo sopra ;)
non so se mi hanno spiagato :lol: |
Te sei spiegato. E' il dubbio che avevo anch'io.
|
la cosa che mi lascia perplesso è che il gs 1200 è dal 2004 che c'è...meditate gente...meditate....sono arrivati con l'acqua calda...e neanche troppo...peccato xè mi piacerebbe un giorno cambiare con una marca italiana...;)
|
Quote:
Ah si...la fija della sora Camilla...ecc.ecc. :lol: Sa comprano fra du' anni...see...fra 'npò esce a Ducati Enduro...vojo proprio vede chi sa pija a Guzzi Gabibbo... :lol: :lol: |
provata ieri... niente di particolare.
finiture nettamente inferiori a bmw e motore assolutamente non entusiasmante (forse un po legato 500km). solo un inguaribile patriota potrebbe preferire la stelvio alla più bella, equilibrata e blasonata GS. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:42. |