![]() |
Per Torecipo:
Guarda il primi 5 premi per chi viene da più lontano!!!!! Io ci farei un pensierino. PER TUTTI: SUL SITO WWW.GSDAY.ORG TROVERETE TUTTI I RIFERIMENTI. SE QUALCUNO HA BISOGNO MI PUO' CONTATTARE ALLA MIA EMAIL ALEX@RTWRIDE.COM L'ISCRIZIONE E' IMPORTANTE (PER MOTIVI ORGANIZZATIVI) PER CHI VUOLE CONCORRERE AI PREMI IN PALIO. |
AVVISO: PER TUTTI I MOTOCLUB CHE VOGLIONO PARTECIPARE AL CONCORSO PER IL "MOTOCLUB PIU' NUMEROSO", E' IMPORTANTE ISCRIVERE IL MOTOCLUB COMPILANDO IL MODULO ISCRIZIONE AL SITO WWW.GSDAY.ORG COME PER TUTTI I SUOI PARTECIPANTI. VEDI REGOLAMENTO SUL SITO.
Alessandro Dinon |
:director: AVVISO: :director:
I 50 BUFF in omaggio ai primi 50 che si iscrivono al GSDAY stanno per terminare. Lamps |
Iscritto!:D
|
beh io so che DEVO venire però NON so se mi devo iscrivere.....a chi lo chiedo?
|
...per ora mi sono iscritto spero di trovare qualcuno a cui gli sia presa :arrow: come me.
|
iscritto......
|
Puranch'io....
|
iscritto!!! :lol::lol: :partyman:
|
STIAMO RICEVENDO GRANDE RISCONTRO, E QUESTO CI FA TANTO TANTO PIACERE.
PER VIGLIAC SE VUOI PARTECIPARE AL CONCORSO LOGNEST RIDE DEVI ISCRIVERTI, PURE PER RICEVERE (SE RIENTRI TRA I PRIMI 50 ...... PER ORA SI) UN BUFF IN OMAGGIO. IMPORTANTE: VERIFICATE DI REGISTRARVI COMPILANDO IL MODULO SUL SITO WWW.GSDAY.ORG (TROVATE IL LINK ANCHE SU WWW.RTWRIDE.COM MA NON ISCRIVETEVI A QUELLO, GRAZIE). ANTICIPAZIONE: STIAMO ORGANIZZANDO UNA SERATA (FESTA) PER IL SABATO SERA 17 DOVE RIUNIRE TUTTI I PARTECIPANTI..... NELLE PROSSIME SETTIMANE AVRETE MAGGIORI DETTAGLI IN MERITO. LAMPS ALEX |
Sito www.gsday.org aggiornato anche con l'elenco degli alberghi
Stiamo pensando ad una festa il sabato sera con chi viene da più lontano e non. Che ne dite? |
Fermo restando che al 99,9% ci saro'....
Qualcuno mi spiega che cazz'e' un BUFF?? :) |
ISCRITTTOOOOO:smile:
|
Questo è un BUFF
http://img211.imageshack.us/img211/1...ffimageiy1.jpg vedi www.buff.es Lo si trova a circa 17 euro presso i negozi di sport o abbigliamento moto. Ce ne sono 50, che sono quasi esauriti per i primi 50 iscritti, e altri che verranno regalati nel corso della giornata |
Quindi essendo stato tra i primi ho un bluff' pensaq che senza sapere il nome... me lo volevo comprare :)
una ragione in piu' per esserci :) |
Per Brewer
sei nella lista degli iscritti e per poco ci sei riuscito. NE MANCANO ANCORA POCHI............ Ovviamente per averlo bisogna esserci! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
bella idea la festa del sabato sera . arriveremo verso ora di pranzo del sabato . tengo d'occhio le iniziative:lol::lol: |
Per motardpiero
E' tutto ok, abbiamo ricevuto la tua iscrizione con zainetto! quindi l'email di risposta di non avvenuta iscrizione al GS day cestinala,è tutto ok! Ciao e a presto Alex Dinon |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:18. |