![]() |
Quote:
vado fuori discorso ma sai che secondo me hai la migliore moto di tutte? si proprio la tua. l'850 ;) |
Quote:
Ha lo stesso peso del 1100, ma manca qualche cavallo, no? Non mi lamento, anzi! Come prima moto mi ritengo fortunato, ma un pò di motore in più... |
Quote:
bhè... se ti stanchi dammela a me ;) in realtà hai dei grandi vantaggi. primo il consumo (usata con intelligenza riesci ad arrivare a venti km al litro) e poi il motore in se, che essendo meno ricco di coppia ti obbliga ad usare il cambio come una vera moto mentre nel 1100 a volte, se non sei concentrato, rischi di usarlo male perchè potresti fare una curva e trovarti un po troppo basso... il rovescio è che in autostrada giri più in alto (ma io meno autostrada faccio meglio mi trovo e in ogni modo non supero mai i 130) |
il 850 4v è il miglior GS di sempre!!!!!
|
L'R850GS è una moto che continuo a rimpiangere di avere Venduto: è la meglio che c'è!
|
mi fa piacere aver scritto una cosa condivisa da altri. ciò mi da la forza di continuare a sparare cagate sul plastichino :lol:
|
Rimasto anzi "duro e puro", stesso catafalco R1150R dal 2001 :cool:
(che peraltro ho scoperto essere stata tra le prime commercializzate in assoluto, ecco perchè quando sono stato a Milano, maggio 2001 quelli del Visconteo la guardavano esterefatti, non l'avevano ancora vista in BMW-Italia) :rolleyes::cool::lol: |
io sono rimasto e rimarrò per molto .......
nella mia "finanziaria 2008" ho stanziato 5000/6000 neuri per modifiche....già quasi tutte effettuate..... poi appena arrivo ai 200000km ci metto le mani per bene...... |
200.000?????? bhe sei un grande. :rolleyes:
:!::!::!: |
Alex
la ghisa è durevole ;-) |
Sono daccordo con te. :cool:
|
nato rimasto :cool:
|
Quote:
azzarola. con quella cifra la rimetti letteralmente a nuovo :rolleyes: con 1000 euro monti le sospensioni e hai una moto spettacolare... ma i restanti? |
3 allegato(i)
Nuovo kit tourer per GS1200. :lol:
|
Berg, al posto degl'attrezzi forse sarebbe piu utile un computer portatile :lol:
|
Toro
gli ohlins, navigatore, e cazzatine varie già c'erano... ho voloto trasformare la mia gs graphitan in adv non accontentandomi ho cambiato praticamente tutto, mi mancano + solamente tubi in treccia ........ questa moto ha già 140000km, lo so che conveniva comprarne una, se ne trovano in buono stato già ad 8000/9000 euri, ma non sarebbe stata la mia moto...il mio caro Vostok "grisha" so benissimo che il 1200 è una gran moto, migliore della mia ma..... .....ma alla fine anche se ormai ti guardano come un barbone mi dispiaceva cambiarla, sono conservatore fino al midollo e non sopporto i traditori :-)))) |
robi sei il mio mito:!::!::!::!::!::!::!::D:D:D:D:lol:
|
Quote:
http://upload.wikimedia.org/wikisour...ino_giallo.jpg |
Oggi...al km 138.419 (06/2004)....mi sento un rimasto (solo), visto che tutti la cambiano! :lol:
|
Quote:
non ti preoccupare. ne ho 140.000 e in giro non trovo alternative (forse nemmeno le voglio). anche io dopo aver speso qualche soldo per le sospensioni, utilizzerò il metodo di aggiornare il mezzo quando serve... ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:13. |