![]() |
andebbero messi a filo del becco!
qualcuno ha delle foto dei TT da postare, in modo da valutare eventuali differenze, anche nel montaggio? |
Belli non c'è che dire,complimenti
|
ATTENZIONE!!!!!
Ho già contattato la bikerfactory per conoscere le condizioni per una eventuale cordata. Appena me le comunicano, se saranno vantaggiose, apro un post ad hoc per la cordata di acquisto. Pazientate un attimino (anch'io avrei preferito conoscere subito l'importo finale....) Mattia..... questa me la paghi!!!!!:lol: La prima volta che ti becco ti taglio le gomme!!!!! :chain: |
io ho visto quelli di un amico montati su un adv 1150
l'interruttore è l'originale bmw e anche il cablaggio...così mi è stato detto |
Quote:
|
4 allegato(i)
ciao a tutti... i faretti TT li ho montati sul 1200 di mio papà e sono soltanto 1 cm più stretti di questi...comunque anche io ho valutato la possibilità di stringere questi ma le modanature del becco vanno ad interferire con il fascio di luce...
PER ROMARGI: L'IMPIANTO ERA GIA BELLO CHE PRONTO...con relè, fusibile e fastom gia montati, io ho solo provveduto a fissare il tutto e sigillare con guaina termo-restringente. posto foto dell'interruttore e dei faretti TT montati sul GS di mio papà, cosi si vede che la differenza non è molta... |
Se nella cordata è possibile inserire i faretti anche per un semi-obso GS1100 mi 'accodo' anche io ;)
|
la differenza di sporgenza con i touratech effettivamente non è molta
però nei touratech la staffa è meno sottile e meno a vista sulla bikerfactory il braccetto è piccolo e troppo evidente |
avete visto anche quelli twalcom ???
provate a sentire anche il loro prezzo. |
belli anche quelli..... stamattina provo a sentire anche loro e (se mi rispondono) posterò i prezzi.
Sempre che si faccia qualcosa..... A parte Achille, chi conosce i twalcom? non sembrano niente male.... |
ottima soluzione l'interruttore così ... io l'autoswitch lo odio io :)
|
Ma fanno veramente luce?? Ne vale la spesa?
|
sul forum ci sono vari post su twalcom.
recentemente da loro ha comprato Pacifico e sembra molto soddistatto, poi hanno kittato di tutto punto la gs di Vigliac. |
li ho contattati.
Ki completo per 1200GS colore nero o silver. Prezzi iva esclusa: 208,81 + 13 spedizione = 221,81 + IVA Prezzo ivato e spedito (non contrassegno) = 266,172 TWALCOM SCARTATO!!!!!! TROPPO CARO!!!!! Come sconto/convenzione club potrebbe farci 241 spedito e ivato Non praticano sconti per quantità e per questo socnto (10%) basta un ordine >= 4 pezzi. Nel pom spero mi contatti biker factory e vediamo cosa spunta fuori.... Io per ora passo! |
belli anche i twalcom, costano alla fine come i TT.
|
4 allegato(i)
Montati oggi non male :lol::lol::lol:
|
Quote:
|
Ragazzi, è appena partira la cordata!!!!!!!
190 euro + spese sped minimo 10 faretti |
L'interruttore della foto è quello Biker facory... quello della TT è fatto diverso...
|
non per fare i pignoli ma come interruttore preferisco il TT.....comunque i bikerF montati sattno proprio bene
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:43. |