![]() |
mi stavo giusto chiedendo come mai avete lasciato bel belle la moto fuori della galleria e poi vi siete incamminati all'interno...ingenuoni! :lol: :lol:
|
X Giada: in effetti...:confused: comunque dopo pasqua s'iscrive a scuola guida.
X tutti, cos'ho mangiato ieri sera: ecco; :eek::lol: (altro che peperonata; :lol:) Pasta con sarde e finocchio::cool: -Fate dorare uno spicchio d'aglio dopo averlo sminuzzato, in olio extravergine d'oliva -precedentemente avrete bollito dei finocchietti teneri e piccoli tritati -mischiate il tutto, coprite e lasciate a fuoco lento per 2 minuti aggiungete del pepe nero, tre grani ed alcune uvette -tagliate a pezzettini alcune acciughe sott'olio e fatele disfare in un cucchiaio d'olio d'oliva con mezza cipolla tagliata molto fine ed a pezzettini -aggungete le acciughe e cuocete a fuoco lento coperto per altri 2 minuti, facendo macerare per benino il finocchietto e le acciughe. -Scolate la pasta curando di lasciare nella pentola un cucchiaio d'acqua di cottura -Aggiungete il condimento e mescolate a fuoco lento per ca. un minuto Servite con scaglie di pecorino salato ed un buon "duca di salaparuta" come vino. Spettacolare :lol::cool: |
ti meriti proprio un VAFFA formato gigante.....e io che mi stavo preoccupando!!!:violent3::violent3:....occhio che a gridare al lupo al lupo....poi quando viene quello vero.....non ci crede nessuno!!!!!:rolleyes::rolleyes:
|
Quote:
|
pork.....
Alex, sogno o realtà, stavo male io per te.....
e ricordati di legarla bene quando sei in giro! che poi ti sogni 'ste robe... :mad::mad::mad: |
X Isabella: :confused::confused::confused: Ho il terrore che me la freghino, la lego sempre benissimo :lol:
X Alpheus: cavalletta ok, salvo che parte solo a pedivella...:scratch::scratch::scratch: (batteria ok, è un altro problema) |
C'è chi ha subito veramente il furto(mai più ritrovata)e sogna di alzarsi la mattina e trovarsela nel box.
|
Ma va a cagher!!!!!!!!!!
(Lieto che sia un incubo). Ti chiederemo i danni!!!! |
Quote:
|
ma vaff...gala....a leggere il titolo m'è venuto un colpo:mad:
poi mi è tornato in mente albanese e le maledizioni del suo motorino http://it.youtube.com/watch?v=OnRbCqjhPp0 |
Ciao Alex,vieni giù in Sicilia per o'mukken,le gallerie ci sono pure là..........:lol::lol::lol:
|
Quote:
|
X Madmatt:
A che punto lo metti il pangrattato? Alla fine, direttamente sulla pasta? e dopo le scaglie di pecorino? :rolleyes: Dimmi, dimmi che provo la variazione la prossima volta!:tonqe::tonqe::tonqe: |
ahhahahaahahahahah ........ c'ero quasi cascato ....... anzi :confused: senza il quasi :lol:
ciao piccolograndeuomonero ;) |
Condividiamo o no, una passione in comune, quella per le tetesche eh???????
...ed allora condividiamone anche le preoccupazioni!!!!!!!!!! :lol::evil2::lol::evil2::lol::evil2::lol: Comunque il sogno era talmente vero, verissimo, vererrimo, verricello...:mad: da fondersi con la realtà, tanto vero che appena sveglio, sono dovuto scendere in box per vedere se la R c'era ancora o no! :lol: |
ma va a ciapa i rat ! :-)
|
va là che se te la rubavano facevi 13 ;)
hihihihihihi ciao somarooooooooo |
IERI SERA TONNO CIPOLLA E CAPPERI EH??:lol:
|
X Piac: così poi dovevo prendermi una carota?!?! :confused::rolleyes::lol:
KTMai, (dare questa soddisfazione al Barba ed ai carortari-vari) piutosto, mancando il catenass tornerei alle Jappo...:lol: |
X Barth: no, c'è la ricetta sopra di cosa ho mangiato, te la consiglio è buonissima, l'ho fatta ormai diverse volte.
PS io l'ho accompagnata con un "duca di salaparuta" annata 2003 :cool::lol: spettacolo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:43. |