![]() |
Ciao a tutti, sparita la nebbia e bel sole con aria fresca. Mi sa che tra poco al pascolo con mukkina.
Augh |
Buona giornata a tutti ;)
Qui pioggerella :(, niente GS e niente MTB :mad::mad: |
giorno a tutti!!!!
domenica coperta. |
:(Ekkomi... sveglia alle 8, visti gli higtlight della F1.... era ovvio che la centralina unica potesse favorire solo chi l ha fatta, certo sono anni che la collaudano!!!!! Bella schifezza di stagione si prevede...:(:(
Anche questa domenica il gsino resta in box, il tempo fa pena, sembra dicembre!!!!! E' la seconda di fila, e bastaaaaa uffff Io e la Dany avevamo progettato una puntatina a Consonno, poi su per il lago facendo tutta la costa esterna, fermarci a Colico per pranzo, scendere verso Como per il gelato/caffè del pomeriggio e rientro a Milano per le 17/18. Tutto in fumo grazie a questo bellissimo tempo da schifo:sad2::sad2::sad2::sad2: Va beh passerò la domenica sui :read2: visto che da quando ho il gssino hanno fatto un po di polvere:lol::lol: Domenica prox è Pasqua e cmq si pranza in famiglia, quindi niente motogiro, lunedì è il giorno meno adatto dell anno per andare in moto... va beh speriamo per ferragosto:cussing::cussing::cussing: byez |
...ven ho fatto il pieno,rabbocc olio,pulito visiera x macinare l'ultimo migliaio (o parte) di km prima del 2° tagliando.......:lol:
....:mad:ecco che gia' in serata (ven) prime avvisaglie virulente.... E' 2 DI' CHE SONO TAPPATO AI DOMICILIARI!!!!!!!!!!:angry5: ..bel we di MMMMMMMMMERD!!!!:mad: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:25. |